Prosegue Euro 2016 su Sky: da oggi Huawei Y3 in omaggio

Una delle critiche che spesso viene fatta dagli utenti che amano trascorrere il proprio tempo guardando la TV riguarda le troppe repliche presenti nel palinsesto estivo, ma questo non accade a chi è abbonato alla pay TV. Anche in questo periodo, infatti, sono diversi gli eventi interessanti in onda su Sky, tra cui spicca Euro 2016, visibile interamente solo sulla TV di Murdoch. Per chi è ancora indeciso all’idea di abbonarsi può approfittarne ora: da oggi chi sottoscrive un contratto online riceve in omaggio uno smartphone Huawei Y3.

Fino al 10 luglio tutte le partite di Euro 2016 sono in onda su Sky

Siamo ormai entrati nella stagione più calda dell’anno, ma uno degli aspetti che viene maggiormente apprezzato dagli utenti che aderiscono alla pay TV è la possibilità di contare su novità di ogni genere in palinsesto durante tutto l’anno. Uno degli eventi più interessanti nella programmazione Sky in questo periodo è certamente Euro 2016, visibile integralmente solo agli abbonati della TV di Murdoch. A partire da oggi chi sottoscrive un contratto online ha inoltre la possibilità di ricevere uno smartphone Huawei Y3 in omaggio. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 27 giugno.

Vuoi conoscere meglio prezzi dei pacchetti Sky e opzioni disponibili? Non ti resta che premere il pulsante verde sottostante:

Vai alle offerte Sky

Euro 2016: le partite in programma oggi

Sono ben quattro le partite in programma oggi e che permetteranno di conoscere quali saranno le squadre dei Gruppi C e D che si qualificheranno agli ottavi di finale. Alle 18 sono previste Irlanda del Nord-Germania e Ucraina-Polonia, mentre alle 21 sarà la volta di Croazia-Spagna e Repubblica Ceca-Turchia.

Tedeschi e polacchi si trovano appaiati a 4 punti nel proprio girone e sembrano quindi favoriti per il passaggio del turno, ma anche l’Irlanda, ferma a quota 3, non è del tutto fuori dai giochi. Non ci sono invece più speranze per gli ucraini, che hanno ottenuto finora solamente sconfitte.

L’attenzione dell’Italia è invece totalmente rivolta al match che si giocherà allo Stade de Bordeaux tra croati e spagnoli perché una delle due formazioni sfiderà l’Italia. Gli uomini di Del Bosque al momento sono in testa a punteggio pieno con 6 punti, seguono gli avversari di stasera a 4. Chiudono la classifica Repubblica Ceca e Turchia rispettivamente con 1 e 0 punti.

Il grande calcio è il fulcro dell’offerta Sky

Per gli appassionati di calcio che amano seguire gli eventi più importanti aderire alle offerte Sky rappresenta una scelta quasi inevitabile. Gli utenti, infatti, hanno la possibilità di guardare tutte le gare di Serie A e Serie B (comprese nell’opzione Calcio), ma non mancano nemmeno le competizioni internazionali come la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca, la Liga spagnola, l’Eredivisie olandese e l’FA Cup (visibili a chi ha sottoscritto il pacchetto Sport).

Provare sin da ora la qualità della proposta Sky è quindi la scelta migliore non solo per seguire da qui in avanti un evento importante come Euro 2016, ma anche per ricevere in omaggio uno smartphone Huawei Y3 per chi sottoscrive un contratto online.

Commenti Facebook: