Prorogata a febbraio la promozione sull’offerta under 30 TIM Young

La compagnia telefonica Telecom Italia Mobile ha prorogato la promozione legata all’opzione TIM Young, l’offerta dell’operatore pensata per i più giovani: grazie al prolungamento della promo i nuovi clienti under 30 potranno avere tutti i vantaggi del profilo al costo di 6 euro al mese per 6 mesi, anziché i consueti 9 euro, e attivazione gratuita.

TIM Young potrà essere attivata a tali condizioni fino al 5 febbraio 2012, salvo ulteriori proroghe da parte del carrier. Le caratteristiche dell’offerta sono sempre le stesse:

  • 1000 sms al mese da inviare verso tutti i numeri nazionali (fino ad un massimo di 300 verso i numeri 3 Italia);
  • 1 GB di navigazione Internet;
  • 10 brani musicali in MP3 da scaricare attraverso il servizio Cubomusica.

La promozione è usufruibile dai nuovi clienti Ricaricabili di età pari o inferiore ai 30 anni, sia per chi richiederà una nuova sim card che per coloro che decideranno di effettuare la portabilità. L’opzione è comunque attivabile anche dai già clienti TIM ma il canone mensile sarà fin da subito di 9 euro. TIM Young è incompatibile con i piani Tutto Compreso, Tutto Smartphone, le offerte Internet mobile e le opzioni SMS. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito www.tim.it, nella sezione dedicata.

Commenti Facebook: