Promozioni Tre all’estero

Tre ha in piano numerose opzioni per tutti coloro i quali desiderano utilizzare i servizi dell’operatore per poter chiamare da e all’estero. Ma quali sono le principali promozioni Tre all’estero? Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di tutti i piani tariffari per i viaggiatori internazionali.

h3g
Tutte le promo di Tre per chi vuole viaggiare all'estero

All-In International New

All-In International New è la promozione Tre all’estero che permetterà agli utenti di poter chiamare il proprio paese preferito e navigare su Internet a soli 5 euro al mese, inclusivi di 1 GB di Internet mobile. A seconda del Paese da “chiamare”, la tariffa All-In International New sarà declinabile nelle opzioni “Red” (500 minuti verso Canada, Cina, India, Stati Uniti, Hong Kong, Singapore), o nelle opzioni “Blue” e “Green” (con rispettivamente 200 e 100 minuti di chiamate incluse). I minuti extra costano 2 centesimi per la Red, 15 centesimi per la Blue e 25 centesimi per la Green.

Per chi passa a 3 o attiva una nuova SIM, il costo di attivazione dell’opzione è zero. Per tutti gli altri, invece, il costo di attivazione è di 9 euro.

Chiama dall’Italia all’estero

Con 3 è possibile effettuare chiamate internazionali dal momento dell’attivazione della propria ricaricabile o del proprio abbonamento, semplicemente componendo il numero di telefono, comprensivo del prefisso internazionale.

Il costo delle chiamate e degli SMS inviati a numeri internazionali dipende dalla nazione che si sta chiamando. In particolare, per il dettaglio delle 4 zone in cui sono suddivisi i Paesi di riferimento, vi consigliamo di consultare il sito internet dell’operatore. Il costo è comunque oscillante tra un minimo di 25,42 centesimi di euro al minuto per le telefonate effettuate verso la Zona 1, ai 3,05 euro al minuto per le chiamate effettuate verso la Zona 4. Gli SMS inviati hanno invece un costo di 30,50 euro cadauno.

All’estero come a casa

All’estero come a casa è la tariffa internazionale di Tre che permette ai propri utenti di poter usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ci si connette a Tre in Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia. L’opzione è gratuita e già attiva per tutti i clienti, ai seguenti costi:

  • Chiamate verso l’Italia: scatto alla risposta di 50,83 centesimi + Tariffa nazionale
  • Chiamate ricevute: scatto alla risposta di 50,83 centesimi
  • SMS verso l’Italia: Tariffa nazionale
  • SMS verso altre nazioni: Tariffa internazionale
  • Traffico Internet: scatto inizio sessione di 10,08 centesimi + Tariffa nazionale

Confronta tariffe Tre

3 Eurotariff

3 Eurotariff è un’opzione Tre che permette di parlare e navigare anche nei Paesi in cui è attivo un operatore Tre in Europa, con le tariffe regolamentate. L’opzione è attualmente disponibile per Austria, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda, Svezia, mentre per il mercato di Hong Kong sarà comunque attivabile l’opzione All’estero come a casa.

L’opzione è attivabile gratuitamente per tutti i clienti Tre, con i seguenti costi:

  • Chiamate effettuate: 23,18 centesimi al minuto
  • Chiamate ricevute: 6,10 centesimi al minuto
  • SMS: 7,32 centesimi
  • Traffico Internet: 24,40 centesimi per MB

International 3

International 3 è il servizio di Tre che permette di chiamare i numeri internazionali di rete fissa e mobile di 23 Paesi del mondo, a un costo particolarmente competitivo. Di fatti, sarà sufficiente pagare 15 euro (IVA inclusa) per poter chiamare chi si desidera dall’Italia verso l’estero per 30 giorni, senza contare i minuti che passano.

Per poter utilizzare la tariffa è sufficiente anteporre il 2 al numero che si desidera contattare, comprensivo di prefisso internazionale.

Per poter attivare tutte le opzioni compatibili con il proprio piano tariffario e, in esse, International 3, è sufficiente scaricare l’apposita app gratuita dall’Area Clienti 3, accedere alla sezione Profilo dell’Area Clienti Web, chiamare dal proprio cellulare il numero verde gratuito 4040. Il servizio verrà rinnovato automaticamente alla scadenza dei 30 giorni al costo di 15 euro per altri 30 giorni, con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito residuo risulti essere sufficiente per consentire l’addebito di quanto necessario in tariffa.

Commenti Facebook: