Sos Tariffe › News ›
Telefonia Mobile

Promozione natalizia per l’acquisto della sim Bip Mobile in versione “Christmas Edition”

Appena nata, ma già pronta alla sua prima promozione natalizia: stiamo parlando della nuova compagnia telefonia Bip Mobile che, secondo quanto si può leggere sul sito ufficiale dell’operatore, mette a disposizione Bip Card 1 Cent “Christmas Edition”.

E’ un pacchetto contenente una sim card Bip Mobile con 5 euro di traffico prepagato incluso e piano tariffario 1 Cent attivo, quindi:

  • telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale a 1 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (scatti anticipati di 30 secondi);
  • sms verso tutti a 12 centesimi.

Chi acquisterà la scheda entro il 30 novembre, inoltre, avrà la possibilità di avere il raddoppio delle ricariche effettuate fino a giugno 2013: sarà sufficiente ricaricare almeno 10 euro al mese e si riceverà un importo dello stesso valore entro i primi 10 giorni del mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese. L’extra credito non ha scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio.

La promozione per l’acquisto della Bip Card 1 Cent è valida fino ad esaurimento scorte. E’ possibile ordinarla dal sito ufficiale www.bip.it, senza spese di spedizione. Il costo della sim è di 10 euro.

Annunci Google
Tariffe correlate
All Digital
500 min, SMS Illimitati, 2GB
Dettagli
All Inclusive
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli
All Inclusive Games
500 min, 500 SMS, 2GB
Dettagli

Commenti Facebook:

Sos Tariffe S.r.l. - P.Iva 07049740967 - È vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2008 - 2017