Promozione natalizia per l’acquisto della sim Bip Mobile in versione “Christmas Edition”

Appena nata, ma già pronta alla sua prima promozione natalizia: stiamo parlando della nuova compagnia telefonia Bip Mobile che, secondo quanto si può leggere sul sito ufficiale dell’operatore, mette a disposizione Bip Card 1 Cent “Christmas Edition”.

Confronta tariffe cellulari

E’ un pacchetto contenente una sim card Bip Mobile con 5 euro di traffico prepagato incluso e piano tariffario 1 Cent attivo, quindi:

  • telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionale a 1 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi (scatti anticipati di 30 secondi);
  • sms verso tutti a 12 centesimi.

Chi acquisterà la scheda entro il 30 novembre, inoltre, avrà la possibilità di avere il raddoppio delle ricariche effettuate fino a giugno 2013: sarà sufficiente ricaricare almeno 10 euro al mese e si riceverà un importo dello stesso valore entro i primi 10 giorni del mese successivo, fino ad un massimo di 50 euro di bonus al mese. L’extra credito non ha scadenza e potrà essere utilizzato per qualsiasi servizio.

La promozione per l’acquisto della Bip Card 1 Cent è valida fino ad esaurimento scorte. E’ possibile ordinarla dal sito ufficiale www.bip.it, senza spese di spedizione. Il costo della sim è di 10 euro.

Commenti Facebook: