Programmi tv Mediaset: prezzi e pacchetti

Mediaset Premium propone una vasta gamma di contenuti televisivi di vario tipo, con alcune esclusive particolarmente ghiotte (come la UEFA Champions League per tutti gli appassionati di calcio) e promozioni speciali. In più, con i servizi Premium Play, Premium Online e Infinity, l’offerta è anche multipiattaforma e mobile. Ecco di seguito come sono strutturati i diversi pacchetti e quali sono i loro costi.

In offerta per 9 mesi a prezzo speciale i diversi pacchetti del provider

Che cos’è Mediaset Premium

Mediaset Premium è la pay tv più nota in Italia a fare uso del digitale terrestre (Sky, invece, utilizza il satellite), e offre contenuti di vario tipo tra serie TV, cinema, calcio, sport, documentari, programmi per bambini e così via, dietro il pagamento di un canone mensile e componendo i pacchetti di programmi secondo le proprie preferenze.

Attualmente, i pacchetti tv sono i seguenti: Serie & Documentari, Cinema, i tre pacchetti calcio (rispettivamente Serie A & Sport, Champions & Sport e Serie A, Champions & Sport) e il servizio Infinity, che consente di accedere all’offerta on demand del provider. In più è possibile attivare anche l’opzione Premium Play Mobilità per l’accesso ai contenuti anche con smartphone, PC e tablet. Sempre inclusi con qualsiasi abbonamento sono i servizi Smart Cam, HD e Premium Play On Demand. Vediamo più da vicino il contenuto di ogni singolo pacchetto.
Confronta le offerte Mediaset Premium

I pacchetti di Mediaset Premium

Serie TV & Documentari: il pacchetto include prima di tutto 8 canali e più di 1000 ore in prima visione di serie TV, anche in alta definizione, in lingua originale e con i sottotitoli. Ci sono anche 4 canali +24 per rivedere anche il giorno successivo le serie preferite, in modo da non perdere neanche un episodio. I canali sono Premium Joi, Premium Stories, Premium Crime HD, Premium Action HD, Premium Joi +24, Premium Stories +24, Premium Crime +24 e Premium Action +24. Con Premium Play, inoltre, c’è anche l’accesso ai cofanetti con le diverse stagioni delle serie tv. I documentari includono invece includono vari contenuti tra scienza, tecnologia, natura, storia, viaggi e così via.

Cinema: la sezione dedicata ai film di Mediaset Premium include 9 canali, 2.500 film ogni anno, 1.000 ore in anteprima e tanti canali anche in alta definizione. I canali sono Premium Cinema HD, Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 2 +24, Premium Cinema HD Energy, Premium Cinema +24 Energy, Premium Cinema Comedy, Premium Cinema Emotion, Studio Universal. In esclusiva sui canali Premium ci sono anche le prime tv di film, serie e sit-com di Warner Bros, fino al 2020, e Universal, fino al 2018.

Il calcio: Per molti un pacchetto imperdibile, soprattutto perché Mediaset Premium si è aggiudicata i diritti esclusivi per la trasmissione della UEFA Champions League per il 2015-2018, in precedenza di Sky. Premium Mediaset permette infatti di seguire tutte le partite della massima competizione calcistica europea, compresi i match di Juventus e Napoli, in diretta e anche in alta definizione su Premium Sport HD e Premium Sport 2 HD. In più ci sono anche i match delle giovani promesse del calcio internazionale con la UEFA Youth League. Per quanto riguarda il campionato di Serie A, è garantita la copertura degli eventi delle cosiddette squadre premium, cioè Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa, con tanto di interviste pre e post partita, diretta in HD e anche in streaming su Premium Play di ogni match. Infine il calcio di Mediaset Premium offre anche tutte le partite della Ligue1, della Coupe de la Ligue e della Scottish Premiership e in più Arsenal Channel. I canali sono Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Sport, Premium Sport 2, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 1-7.

Sport: il pacchetto sport include, con Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali Premium Sport, fino a 120 discipline ogni anno in diretta. Premium Sport 2 in più offre anche i match dell’NFL, in esclusiva la Luis Vuitton America’s Cup, il campionato del mondo di rally 2016, il mondiale motocross delle classi MX2 e MXGP, più alcuni campionati mondiali della FIM: Trial World Championship & del Nations, Cross Country Rally World Championships e Supermoto.

I prezzi degli abbonamenti

Al momento, i prezzi dei programmi tv Mediaset Premium con pay tv sono i seguenti (per 9 mesi in offerta speciale, poi al prezzo standard):

  • Pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity: 15 euro al mese invece di 20 euro al mese.
  • Pacchetto Serie & Doc + Serie A & Sport: 15 euro al mese invece di 24 euro al mese.
  • Pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 19 euro al mese invece di 24 euro al mese.
  • Pacchetto Serie & Doc + Serie A, Champions & Sport: 25 euro al mese invece di 34 euro al mese.
  • Pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport: 30 euro al mese invece di 39 euro al mese.

Scopri Serie&Doc+Serie A+Champions
Tutti i pacchetti includono anche il servizio Premium Play On Demand con una library di oltre 9.000 titoli on demand, incluso il catalogo di Infinity, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli su SmartTV. L’opzione Premium Play Mobilità costa invece 3 euro al mese, per accedere al catalogo on demand anche su PC, tablet e smartphone.

Sempre inclusi il servizio Smart Cam (sistema integrato, senza fili, che permette di comandare la Tv e Premium Play con tablet e smartphone) e l’alta definizione. Le spese una tantum ammontano a 69 euro.

Le offerte Premium Online

Da ricordare, infine, anche le offerte di Premium Online, il servizio di abbonamento in streaming e on demand che permette di vedere, su diversi dispositivi, 18 Canali in live streaming e il catalogo con oltre 9000 titoli on demand, inclusi i contenuti di Infinity, anche in HD , con doppio audio e sottotitoli. I pacchetti disponibili sono i seguenti:

  • Pacchetto Serie TV + Infinity: 7 euro al mese
  • Pacchetto Cinema + Infinity: 10 euro al mese
  • Pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity: 15 euro al mese ma con i primi due mesi gratuiti e senza impegno
  • Pacchetto Serie TV + Infinity + Serie A & Sport: 24 euro al mese
  • Pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity + Champions & Sport: 24 euro al mese
  • Pacchetto Serie TV + Infinity + Serie A, Champions & Sport: 34 euro al mese
  • Pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity + Serie A, Champions & Sport: 39 euro al mese, ma con 6 mesi a 24 euro al mese

Scopri le offerte Premium Online »

Commenti Facebook: