Programmazione Sky luglio 2016

Siamo ormai in piena estate, ma anche questo periodo la pay TV non abbandona i suoi clienti e ha predisposto un palinsesto in grado di accontentare anche i più esigenti. Vediamo quali sono i contenuti da non perdere inseriti nella programmazione Sky a luglio 2016: sono previste novità di ogni genere, dalle prime visioni cinematografiche alle serie TV, dallo sport ai format dedicati a tutta la famiglia. Da non trascurare anche la possibilità di utilizzare Sky Box Sets, che è ora compreso in tutti i pacchetti.

Tante novità di ogni genere nel palinsesto Sky a luglio 2016

Sono diverse le novità comprese nella programmazione Sky a luglio 2016, una chiara dimostrazione di come la TV di Murdoch non voglia lasciare soli i propri abbonati nemmeno durante il periodo estivo. Sono disponibili contenuti interessanti di ogni genere, dal cinema all’intrattenimento, dalle serie TV allo sport, ma senza dimenticare i format dedicati ai più piccoli e adatti per condividere alcuni momenti insieme alla propria famiglia.

Le novità di luglio 2016 dell’opzione Sky TV

Tutti gli utenti che aderiscono alle offerte Sky hanno la possibilità di accedere al pacchetto base Sky TV, che propone una programmazione variegata in grado di accontentare i gusti di tutti. Il 4 luglio è partita la seconda stagione inedita di “Aquarius”, la serie ambientata nella Los Angeles del 1969. In quel periodo gli USA sono sconvolti dalla presenza di un serial killer che uccide con crudeltà : tra le vittime c’è anche Sharon Tate, la moglie del regista Roman Polanski, all’ottavo mese di gravidanza.

Il 7 luglio è invece iniziata la quinta e ultima stagione di “Falling Skies”: sono previsti dieci episodi in cui Tom Mason e il gruppo di sopravvissuti, la Seconda Massachusetts, saranno alle prese con lo scontro finale con la razza aliena. Riusciranno a salvare l’umanità?

Ricca è la scelta anche per quanto riguarda l’intrattenimento targato Sky Uno. Oltre al finale di “Ale Kitchen Sound”, il format condotto dallo chef Alessandro Borghese, possiamo segnalare dal 21 luglio ogni giovedì alle 21 “Master of Photography, nuova produzione targata Sky Arts Production Hub dedicata alla fotografia. A partecipare, sotto la guida di Isabella Rossellini, sono 12 fotografi amatoriali e professionisti, che mostreranno le loro immagini migliori con l’obiettivo di vincere 150 mila euro. Da non perdere anche le altre proposte del canale come  “Animali da ridere” (dal lunedì al venerdì ore 18.30), “Bad Ink” (ogni domenica ore 21) e “Interior design – Stagione 2” (dal 13 luglio dal lunedì al venerdì ore 17).

Estate è spesso sinonimo di divertimento: per chi vuole ridere davanti al piccolo schermo da non perdere è l’appuntamento con i comici più amati nel “Comedy Central Summer Tour”: in onda  dal 14 luglio alle 21.

Le novità dell’opzione Cinema per luglio 2016

Sono diverse le anteprime cinematografiche di cui potranno godere gli utenti che hanno aderito al pacchetto Cinema. Ecco alcune prime visioni in programmazione:

  • “Natale con il boss”: (lunedì 13 luglio alle 21.10) con Lillo e Greg, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini. I protagonisti sono Alex e Dino, due chirurghi plastici conosciuti soprattutto per la capacità di utilizzare le loro doti lavorative per modificare l’aspetto fisico ai loro pazienti. Le loro vite si intrecceranno con quelle di Leo e Cosimo, due poliziotti impegnati nella ricerca di un boss il cui volto è avvolto nel mistero. Non mancheranno equivoci e colpi di scena destinati far divertire il pubblico dall’inizio alla fine.
  • “Big Game”: (lunedì 18 luglio alle 21.10) con Samuel L. Jackson. Un tredicenne deve dimostrare di essere diventato uomo trascorrendo una notte nella foresta con arco e frecce e catturando una preda. A sorpresa in quest’avventura conoscerà il presidente degli Stati Uniti, finito improvvisamente tra gli alberi all’interno di una capsula di salvataggio nel tentativo di fuggire a un gruppo di terroristi che vogliono rapirlo. I due dovranno quindi cercare di collaborare per riuscire a salvarsi.
  • “Sopravvissuto”: (lunedì 25 luglio ore 21.10), pellicola diretta e prodotta da Ridley Scott, basata sul romanzo “L’uomo di Marte” di Andy Weir. Il protagonista è l’astronauta Mark Whatney, interpretato da Matt Damon, che tutti pensano sia morto e per questo viene dimenticato su Marte. L’uomo dovrà impegnarsi duramente nel tentativo di sopravvivere in un ambiente tutt’altro che semplice.

Non mancheranno altre iniziative interessanti per un vero cinefilo. Sky Cinema, infatti, festeggerà il 60esimo compleanno di Tom Hanks, in programma sabato 9 luglio, con un palinsesto speciale comprendente alcuni dei suoi lavori più importanti trasmessi su Sky Cinema 1. Lunedì 18 luglio, invece, si celebrerà il “Nelson Mandela International Day”: Sky Cinema Cult onorerà la memoria del politico e Premio Nobel sudafricano con “Il colore della libertà”, film che racconta la sua prigionia e il rapporto con la sua guardia carceraria.

Da giovedì 23 giugno ci sarà invece la possibilità di seguire la miniserie Marvel “Agent Carter 2”, in cui Hayley Atwell dà il volto all’agente Peggy Carter, alle prese con un misterioso omicidio.

Tutte le pellicole saranno visibili anche su Sky On Demand.

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Le novità di Calcio e Sport a luglio 2016

Nemmeno in estate gli appassionati di calcio e sport abbonati alla piattaforma satellitare avranno la possibilità di annoiarsi. Tra gli eventi da non perdere ci sono i Gran Premi di Formula Uno e Moto Gp, il torneo pre-olimpico di basket, che potrebbe regalare alla Nazionale italiana il pass per le Olimpiadi, il rubgy, Wimbledon e l’ATP Masters 100 di Toronto per gli amanti di tennis.

Non mancheranno ovviamente gli aggiornamenti costanti su Sky Sport 24, il canale all news di Sky.

Vai alle opzioni Calcio e Sport di Sky

Le novità di Sky Famiglia a luglio 2016

Un’altra delle opzioni disponibili per chi aderisce alla TV di Murdoch è Sky Famiglia, che prevede contenuti dedicati a grandi e piccini. In questo nuovo mese possiamo segnalare “Nasa X-Files”, in onda dal 18 luglio alle 22 su Discovery Science: il programma è giunto alla terza stagione e punta a indagare sui vari segreti che coinvolgono il mondo della NASA e la presenza di alcuni fenomeni ancora tutti da identificare. Dal 29 luglio alle 20.15 su Animal Planet sarà invece la volta di “Vita da tigre”, un format originale pensato per scoprire le caratteristiche di un animale feroce, ma allo stesso tempo affascinante.

Previste anche novità interessanti per bambini e ragazzi che vogliono trascorrere qualche momento spensierato davanti alla TV. Tra questi possiamo segnalare:

  • “Wallykazam” (dall’11 luglio dal lunedì al venerdì ore 16 su Nick jr.): una serie animata giunta alla quinta e ultima stagione dedicata a chi sta sviluppando le prime conoscenze prima di essere alle prese con la scuola;
  • “Disney English Lesson” (tutti i giorni alle 8, alle 16 e alle 20 su Disney Channel): un modo divertente per aiutare i più piccoli a imparare l’inglese grazie a Topolino e gli altri personaggi del mondo Disney.
  • “Barbapapà” (tutti i giorni ore 21 su DeAJunior): storia senza tempo che diverte ormai da anni persone di tutte le età.

E’ importante ricordare che i genitori hanno la possibilità di attivare il “Parental Control”, il sistema che consenta di monitorare la visione dei canali e di impedire che i bambini possano guardare contenuti non adatti.

Vai all’opzione Sky Famiglia

La programmazione di Sky a luglio 2016 è quindi particolarmente variegata e adatta ad accontentare un pubblico alla costante ricerca di contenuti innovativi. Ricordiamo inoltre che Sky Box Sets, il servizio che consente di seguire tutte le stagioni delle migliori serie TV Sky, è ora compreso in tutti i pacchetti.

Commenti Facebook: