Prime visioni di ottobre: ecco il nuovo Fox

Ogni sera una prima visione in prime time: Fox al 112 di Sky diventa la nuova "casa delle prime", oltre a The Walking Dead 5 e American Horror Story ci saranno Freak Show e la nuova attesissima serie della creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes,  How to Get Away with Murder. E ancora, Wayward Pines, il primo progetto televisivo firmato dal regista candidato all’Oscar M. Night Shyamalan con Matt Dillon. Ecco la programmazione di ottobre.

Prime visioni di ottobre: ecco il nuovo Fox

THE WALKING DEAD 5 

Stasera il grande via con il primo grande episodio della serie apocalittica di Walking Dead 5, e stando alle dichiarazioni di Scott M. Gimple, i primi minuti saranno i più emozionanti di tutta la serie. In serbo c’è un nuovo nemico per Rick, Carl, Michonne, Daryl e gli altri, che sono intrappolati in un container dalla popolazione ostile di Terminus: l’ambiguo Gareth.

Confronta le offerte Sky »

SALEM

A seguire, alle 22.00, Salem, il supernatural drama che ci porta nell’America del 17esimo secolo, epoca in cui imperversava l’odio e il timore per ogni forma di pratica inusuale legata alla guarigione o alla filantropia, che si concretizzò in una vera e propria caccia alle streghe. Nel cast Shane West, Janet Montgomery, Stephen Lang.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 2

Le star sono prese direttamente dal cast di The Avenger, e il genere è quello dei supereroi: Agents of S.H.I.E.L.D è alla sua seconda stagione e andrà in prima visione su Fox di Sky dal 15 ottobre alle 21.00. Fury assegna a Coulson un nuovo importantissimo compito: dirigere la ricostruzione dello SHIELD e una nuova squadra di agenti.

HOMELANDS 4

La terza stagione ci aveva lasciato con un finale da horror: Brody impiccato con pubblica esecuzione a Teheran. Ora Carrie ha un nuovo e difficile incarico in una base CIA in medio oriente e dovrà viaggiare tra Pakistan e Afghanistan, dovendo così allontanarsi dal figlio appena nato. Sui canali Fox di Sky dal 17 ottobre alle 21.00.

AMERICANS 2

Tornano sullo schermo le imprese di di Philip ed Elizabeth Jennings, la coppia di agenti speciali del KGB, addestrati nell’Unione Sovietica, mandati dal regime negli Stati Uniti con l’ordine di spacciarsi per una giovane coppia di americani. In prima visione dal 18 ottobre alle 21.

Per accedere a queste prime visioni Fox basta abbonarsi al pacchetto Sky Tv di Sky, ha un costo di 19,00 euro al mese e include, oltre ai canali FOX, l’intrattenimento più amato come X Factor, Master Chef, e tutte le notizie dell’ultima ora dall’Italia e dal mondo con Sky News 24.

Ti è piaciuto questo articolo? Vota per SosTariffe.it come miglior sito dell’anno e potrai vincere un MacBook Air e tanti altri premi: hai tempo fino al 21 Novembre!

Vota SosTariffe.it e vinci! »

Il link per votarci è  http://sitowebdellanno.it/sos-tariffe/

Commenti Facebook: