Che cosa offrono le tariffe TIM Smart
TIM Smart è la serie di tariffe di TIM che permette di avere accesso a fibra ottica o ADSL, telefonate da fisso, telefonate da mobile e serie TV, tutto con lo stesso operatore e con un’unica fattura.
Combinando le tre diverse tipologie di offerta, è possibile infatti trovare quella giusta per le proprie esigenze, da oggi e fino al 20 novembre con un notevole risparmio.
- TIM Smart Casa è la tariffa pensata per chi chiama molto da casa. Offre l’ADSL da 20 Mega illimitata e le chiamate illimitate verso tutti da casa, sia mobili che fissi, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto.
- TIM Smart Fibra per quanto riguarda le telefonate ha le chiamate a 0 euro al minuto con scatto alla risposta da 19 centesimi, ma la connessione è in fibra ottica fino a 300 mega (nei comuni di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). Negli altri comuni raggiunti dalla fibra, il download arriva a 100 mega (sono circa 1.500).
- TIM Smart Mobile ha invece l’ADSL da 20 Mega e le telefonate allo stesso prezzo di TIM Smart Fibra, ma in più anche una SIM mobile per chiamare dallo smartphone, con inclusi, ogni mese, 500 minuti e (in promozione speciale) 3 GB di Internet mobile.
Tutte e tre le offerte, inoltre, permettono di avere lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 €/mese per 48 mesi per i nuovi clienti TIM fisso e 1,19 €/mese per 48 mesi per i già clienti TIM fisso), hanno inclusa la linea telefonica e soprattutto TIMvision, la televisione on demand dell’operatore con più di 8.000 titoli tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai programmi delle reti Rai e di La7, anche con l’archivio settimanale.
TIMvision può essere vista su una vasta gamma di dispositivi tra cui smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e anche le tv normali con lo speciale decoder, recentemente rinnovato per includere anche l’altissima definizione e i comandi vocali, a un costo di 2 euro al mese (è comunque facoltativo). In più il decoder può essere utilizzato anche per guardare Netflix, pagando l’abbonamento a parte.
Scopri TIM Smart Casa »
Ognuna di queste offerte, per chi si abbona online entro il 20 novembre, costa 19 euro al mese, con l’attivazione gratuita e il primo mese gratuito. Ci sono però diverse agevolazioni anche per le tariffe telefono fisso congiunte: vediamole insieme.
Tutti gli sconti di TIM Smart
- Lo sconto base di TIM Smart, valido per ciascuna di queste offerte ADSL Telecom e fibra Telecom, è quello che permette di pagare 19 euro al mese (e 0 euro per il primo mese) tutto il primo anno, con attivazione gratuita, invece di 39,90 euro al mese, il canone dal secondo anno in poi.
- Attivare due opzioni TIM Smart (ad esempio Casa e Mobile, Fibra e Casa o Fibra e Mobile) costa invece 29 euro al mese per 12 mesi, sono online, sempre con il primo mese gratuito, invece di 49,90 euro al mese, il canone standard.
- Attivare tutte e tre le opzioni, infine, costa 39,90 euro al mese per 12 mesi, e il primo mese ha un canone di soli 10 euro.
L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti e a 49 euro per chi è già cliente entro il 20 novembre, ma è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale entro 90 giorni.
Scopri TIM Smart Fibra »