Prezzo scontato il 1° anno per TIM SMART

Per chi si abbona online entro il 20 novembre a una delle tre offerte TIM Smart (TIM Smart Fibra, TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile), c’è lo sconto sul canone per tutto il primo anno (a 19 euro al mese invece di 39,90 euro al mese), l’attivazione gratuita e non si paga nulla per il primo mese. Speciali offerte sono previste anche per le tariffe multiple.

Risparmi considerevoli anche per le offerte congiunte

Che cosa offrono le tariffe TIM Smart

TIM Smart è la serie di tariffe di TIM che permette di avere accesso a fibra ottica o ADSL, telefonate da fisso, telefonate da mobile e serie TV, tutto con lo stesso operatore e con un’unica fattura.

Combinando le tre diverse tipologie di offerta, è possibile infatti trovare quella giusta per le proprie esigenze, da oggi e fino al 20 novembre con un notevole risparmio.

  • TIM Smart Casa è la tariffa pensata per chi chiama molto da casa. Offre l’ADSL da 20 Mega illimitata e le chiamate illimitate verso tutti da casa, sia mobili che fissi, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto.
  • TIM Smart Fibra per quanto riguarda le telefonate ha le chiamate a 0 euro al minuto con scatto alla risposta da 19 centesimi, ma la connessione è in fibra ottica fino a 300 mega (nei comuni di Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa). Negli altri comuni raggiunti dalla fibra, il download arriva a 100 mega (sono circa 1.500).
  • TIM Smart Mobile ha invece l’ADSL da 20 Mega e le telefonate allo stesso prezzo di TIM Smart Fibra, ma in più anche una SIM mobile per chiamare dallo smartphone, con inclusi, ogni mese, 500 minuti e (in promozione speciale) 3 GB di Internet mobile.

Tutte e tre le offerte, inoltre, permettono di avere lo Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata (3,90 €/mese per 48 mesi per i nuovi clienti TIM fisso e 1,19 €/mese per 48 mesi per i già clienti TIM fisso), hanno inclusa la linea telefonica e soprattutto TIMvision, la televisione on demand dell’operatore con più di 8.000 titoli tra film, serie tv, documentari, cartoni animati, oltre ai programmi delle reti Rai e di La7, anche con l’archivio settimanale.

TIMvision può essere vista su una vasta gamma di dispositivi tra cui smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e anche le tv normali con lo speciale decoder, recentemente rinnovato per includere anche l’altissima definizione e i comandi vocali, a un costo di 2 euro al mese (è comunque facoltativo). In più il decoder può essere utilizzato anche per guardare Netflix, pagando l’abbonamento a parte.
Scopri TIM Smart Casa »
Ognuna di queste offerte, per chi si abbona online entro il 20 novembre, costa 19 euro al mese, con l’attivazione gratuita e il primo mese gratuito. Ci sono però diverse agevolazioni anche per le tariffe telefono fisso congiunte: vediamole insieme.

Tutti gli sconti di TIM Smart

  • Lo sconto base di TIM Smart, valido per ciascuna di queste offerte ADSL Telecom e fibra Telecom, è quello che permette di pagare 19 euro al mese (e 0 euro per il primo mese) tutto il primo anno, con attivazione gratuita, invece di 39,90 euro al mese, il canone dal secondo anno in poi.
  • Attivare due opzioni TIM Smart (ad esempio Casa e Mobile, Fibra e Casa o Fibra e Mobile) costa invece 29 euro al mese per 12 mesi, sono online, sempre con il primo mese gratuito, invece di 49,90 euro al mese, il canone standard.
  • Attivare tutte e tre le opzioni, infine, costa 39,90 euro al mese per 12 mesi, e il primo mese ha un canone di soli 10 euro.

L’attivazione è gratuita per i nuovi clienti e a 49 euro per chi è già cliente entro il 20 novembre, ma è subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale entro 90 giorni.
Scopri TIM Smart Fibra »

Commenti Facebook: