Prestito personale Compass agevolato per i clienti CheBanca!

Se sei titolare di un conto CheBanca! puoi approfittare per richiedere un prestito Compass a condizioni molto agevolate. Si tratta di un prestito personale veloce e semplice, attraverso il quale puoi ottenere fino a 30.000 euro e rimborsarli in 84 mesi a rate contenute. Il rimborso avviene tramite l’addebito sul tuo conto CheBanca!.

come ottenere un prestito conveniente
Con CheBanca! puoi avere un prestito personale Compass a condizioni vantaggiose
Richiedi un preventivo per il tuo prestito

CheBanca! offre ai propri clienti, titolari di un conto corrente o conto deposito, un prestito personale molto conveniente, erogato da Compass in tutte le filiali CheBanca!.

Compass è la società finanziaria del Gruppo Mediobanca, che da oltre 50 anni si occupa dell’erogazione di finanziamenti di ogni tipo in tutto il territorio nazionale.

Con questo finanziamento si possono richiedere fino a 30.000 euro da rimborsare fino a 84 mesi. Si tratta di un prestito sicuro perché le rate vengono addebitate direttamente sul conto corrente del titolare, senza intermediari di nessun tipo.

Richiedere questo prestito personale è molto semplice, essendo sufficiente recarsi presso la filiale CheBanca! più vicina per compilare i moduli e presentare la documentazione.

L’erogazione del finanziamento è veloce, e il denaro concesso può essere utilizzato per ciò di cui hai bisogno, senza dover fornire spiegazioni.

Vuoi sapere se questo prestito personale è il più conveniente per te? Utilizza il nostro nuovo comparatore gratuito di prestiti online dove potrai mettere a confronto le migliori proposte – incluse quelle che Compass riserva ai non clienti di CheBanca! – per individuare rapidamente i finanziamenti che meglio rispondono alle tue esigenze.

Confronta Prestiti Personali

 

Commenti Facebook: