Premium Everywhere: iPad, Internet e abbonamento Mediaset Premium in un unico abbonamento Vodafone

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia un’offerta congiunta con il servizio tv Mediaset Premium: il suo nome è Premium Everywhere e permetterà ai clienti di avere Calcio (Serie A e Serie B), Serie & Doc e Premium Play con un iPad e Internet incluso a partire da 39,90 euro al mese. E’ previsto, inoltre, un contributo iniziale che varierà a seconda dell’iPad scelto.

Scopri le tariffe Vodafone

Vediamo nel dettaglio quindi, il dettaglio di questi speciali pacchetti:

  • iPad mini 16 GB + Mediaset Premium + 7 GB di Internet: contributo iniziale una tantum di 99 euro e canone mensile di 39,90 euro;
  • iPad con Retina Display 16 GB + Mediaset Premium + 7 GB di Internet: contributo iniziale di 49 euro e canone di 49 euro al mese.

Gli interessati potranno, inoltre, personalizzare ancora l’abbonamento Premium Everywhere, aggiungendo 5 euro al mese per avere le partite di Champions League e Europa League, oppure 10 euro per il pacchetto Cinema. Con 10 euro in più sul canone sarà possibile richiedere 15 GB di Internet alla velocità LTE. L’abbonamento Mediaset Premium sarà utilizzabile sulla propria TV di casa e sarà raggiungibile anche dall’iPad, grazie all’applicazione Premium Play. Maggiori informazioni su questa nuova offerta si possono trovare visitando il sito ufficiale www.vodafone.it.

Commenti Facebook: