Premio Best Practices, Telecom promuove l’innovazione

Il Premio Best Practices per l’innovazione, giunto alla sua nona edizione, è stato presentato nella giornata di ieri a Roma, presso la sede Telecom Italia di via del Pellegrino. L’iniziativa è promossa da Confindustria Salerno con il sostegno di Telecom e ha l’obiettivo di promuovere l’innovazione di processo e di prodotto tra le aziende italiane.

Best-practices
Nel frattempo continua il supporto di TIM al GEC2014

Il Premio Best Practices è rivolto ad aziende di servizi, imprese manifatturiere e startup, le cui soluzioni vengono valutate da commissioni composte da soggetti istituzionali, Università, Enti di ricerca e soggetti privati, di ambito tecnologico e finanziario.

L’ultima edizione del Premio ha visto la presentazione di più di 150 progetti e Telecom Italia ha premiato una startup e due PMI con il rilascio di due codici SAP light, per un sostegno non economico ma portando sul mercato le imprese in modo da permettere loro di generare reddito e innovazione.
Confronta le offerte Telecom
A Milano, invece, TIM continua a essere sponsor e promotore di incontri del Global Entrepreneurship Congress, l’evento che riunisce le migliori startup a livello mondiale. Con Tim#WCAP e Tim Ventures, il Gruppo Telecom effettua seed investment nelle nuove aziende più innovative, e alcune delle migliori startup hanno appena partecipato alla “Battaglia delle idee” del GEC2014. Al congresso la connessione wi-fi a banda larga è offerta da Wiman, start-up pugliese di fama internazionale nel cui capitale ha proprio investito Tim Ventures.

Commenti Facebook: