PosteMobile 6xTutti: piano conveniente per i nuovi clienti

Interessante novità per chi ha intenzione di passare all’operatore virtuale PosteMobile mantenendo il proprio numero: la compagnia di Poste Italiane, infatti, mette a disposizione un piano tariffario esclusivo, ribattezzato 6 X Tutti, molto conveniente sia per le chiamate che per l’invio di sms. Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche del profilo e i costi:

  • 6 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, con uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • sms verso tutti a 6 centesimi.

Un profilo molto semplice e comprensibile, quindi, usufruibile con la richiesta di portabilità in fase di acquisto via Web di una nuova sim PosteMobile. L’acquisto online della sim è possibile solo se si è titolari di un conto BancoPosta con servizi online, di un conto BancoPosta Click, di una carta ricaricabile PostePay o di una carta di credito CartaSi.

Questo, infatti, è l’unico modo per richiedere il piano tariffario 6xTutti. L’offerta non è compatibile con la promozione di “PosteMobile ti regala 10 euro”. Per maggiori informazioni sull’offerta potrete accedere nella sezione dedicata alle promozioni sul sito ufficiale del carrier, Postemobile.it.

Se, invece, volete confrontare 6xTutti con gli altri piani nazionali, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro motore di ricerca per tariffe, cosi da trovare la formula più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: