Play the Future: il nuovo concorso di casa Vodafone fa vincere un HTC One S e 3 mesi di Internet illimitato

Nuovo e interessante concorso da parte di Vodafone Italia: stiamo parlando del Vodafone Play the Future, contest che permetterà agli utenti più giovani e ispirati di collaborare con la compagnia telefonica e di vincere uno smartphone HTC One S con Internet senza limiti per 3 mesi.

Confronta Tariffe Cellulari

Il tema del contest in questione è il seguente: “Come fai a vivere tutto insieme agli amici anche quando non sei con loro”. Per sviluppare il tema si avranno diverse possibilità:

  • un video che mostri l’idea;
  • un post sul proprio blog;
  • 12 immagini pubblicate in una bord di Pinterest;
  • 12 tweet utilizzando Storify.

Le migliore 10 proposte potranno collaborare per 3 mesi con il team Marketing di Vodafone e riceveranno il premio. Inoltre si avrà una sim Vodafone con 100 euro di traffico prepagato incluso, da utilizzare durante i mesi del progetto. Il regolamento integrale lo si può trovare nella sezione dedicata al concorso, presente sul sito del Vodafone Lab.

L’iniziativa è partita il 15 settembre e i partecipanti avranno tempo fino al 15 novembre per presentare i propri progetti. Il concorso è rivolto esclusivamente ai giovani di età compresa tra i 18 e 24 anni, insieme a fratelli e sorelle con età tra i 12 e i 15 anni. La giuria che giudicherà i lavori sarà composta da professionisti che terrà in considerazione l’attinenza al tema, l’originalità e la creatività e, come si può leggere sul regolamento stesso, la “capacità di cogliere gli aspetti di maggior tendenza dell’utilizzo dei mezzi di comunicazione giovanile”.

Commenti Facebook: