Piano a 9 cent verso tutti con attivazione gratis per chi passa a CoopVoce entro il 21 novembre

Oltre alla promozione Passa a TIM, vi segnaliamo oggi un’altra offerta sulla portabilità, lanciata in questo caso dall’operatore telefonico virtuale CoopVoce: già da ieri e fino al 21 novembre prossimo, infatti, chi deciderà di diventare cliente del carrier mantenendo il proprio numero potrà usufruire della tariffa 9 Tutti.

Il piano consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 9 centesimi, senza scatto alla risposta, e di inviare sms a 9 cent. La tariffazione sulle telefonate è a scatti di 30 secondi. Non solo: chi attiverà 9 Tutti ed è socio Coop, inoltre, potrà attivare una tariffa speciale (sempre entro il 21 novembre), la “5 Cent”, che permette di chiamare e inviare sms a 5 centesimi verso i clienti CoopVoce.

Lo speciale piano tariffario 9 Tutti è attivabile anche da chi è già cliente CoopVoce: in questo caso si dovrà pagare un contributo di attivazione pari a 9 euro. E’ compatibile con le opzioni “Porta un Amico”, “Autoricarica con la spesa” e con l’”Opzione No Frontiere”, mentre non potrà esser attivata se si avranno già attive delle promozioni che danno diritto a bonus di traffico telefonico.

La tariffa promozionale 9 Tutti verrà attivata in automatico con la richiesta di portabilità entro il 21 novembre. I già clienti, invece, potranno scegliere di attivare il piano tramite i seguenti canali:

  • online, nell’area clienti del sito coopvoce.it;
  • telefonando il numero gratuito 4243688;
  • telefonando il servizio clienti 188.

Commenti Facebook: