- include 300 GB al mese
- il costo è di 9,90 euro al mese, per sempre
- è attivabile anche dai già clienti
CoopVoce ha aggiornato il suo listino di offerte annunciando la disponibilità della nuova tariffa limited edition CoopVoce Extra 300, disponibile per tutti i nuovi clienti fino al prossimo 5 marzo. L'offerta in questione mette a disposizione ben 300 GB di traffico dati. Vediamo i dettagli completi in merito alla nuova promo.
La gamma di offerte CoopVoce registra una novità: a partire da oggi, infatti, è disponibile la nuova tariffa limited edition CoopVoce Extra 300 che mette a disposizione ben 300 GB di traffico dati per l’utente, con una spesa inferiore ai 10 euro al mese e un prezzo fisso per sempre (ricordiamo che CoopVoce non ha mai rimodulato i suoi clienti con un aumento dei costi delle tariffe).
L’offerta in questione è disponibile tramite il sito CoopVoce, accessibile premendo sul box qui di sotto. La promozione è attivabile anche con autenticazione tramite SPID, andando a velocizzare la procedura di sottoscrizione, ed è possibile richiedere la SIM fisica, con consegna gratuita a casa, oppure la eSIM (per chi ha uno smartphone compatibile). Per accedere all’offerta c’è tempo fino al 5 marzo 2025.
Vediamo, invece, qui di seguito, i dettagli completi sulla promo:
| 3 COSE DA SAPERE SULL’OFFERTA COOPVOCE | |
| 1. | La tariffa è una limited edition: scade il 5 marzo 2025 |
| 2. | L’offerta è disponibile per nuovi e già clienti (sempre con attivazione gratuita) |
| 3. | L’attivazione online può avvenire anche con SPID |
La promozione in corso per chi passa a CoopVoce rappresenta un’occasione molto interessante per poter attivare una tariffa completa, con tanti Giga e un costo contenuto. La nuova CoopVoce Extra 300 mette a disposizione degli utenti un bundle composto da:
La tariffa ha un costo di 9,90 euro al mese, con prezzo per sempre e tutti i servizi accessori già inclusi nel canone mensile dell’offerta. La promozione prevede, inoltre, attivazione gratuita. La spesa iniziale per completare il passaggio a CoopVoce è di 9,90 euro e comprende anche il primo mese dell’offerta.
La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che passano a CoopVoce, sia con portabilità del numero di cellulare, da qualsiasi operatore, che richiedendo un nuovo numero. L’attivazione online può essere completata con SPID ed è possibile anche richiedere una eSIM.
Per accedere subito all’offerta, che resterà disponibile per i nuovi utenti fino al prossimo 5 marzo, basta premere sul box qui di sotto e poi completare la procedura di attivazione online, scegliendo tra SIM fisica e eSIM.
L’offerta è attivabile anche optando per il ritiro in un punto vendita Coop (sul territorio ci sono oltre 900 punti di ritiro tra cui scegliere) con le stesse condizioni viste in precedenza per chi sceglie la consegna a casa oppure opta per una eSIM.
Da segnalare che CoopVoce Extra 300 è disponibile anche per i già clienti CoopVoce che hanno la possibilità di richiedere il cambio tariffa con un costo di 9,90 euro che comprende il primo canone mensile (di fatto, quindi, non ci sono costi di cambio piano).
Per confrontare l’offerta proposta da CoopVoce con tutte le altre promozioni disponibili in questo momento sul mercato è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per offerte di telefonia mobile da cui è possibile scegliere poi la tariffa desiderata da attivare oggi.