Passa a Enel: in omaggio abbonamento al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport

Enel Energia ti regala l’informazione: se cambi fornitore di energia elettrica o gas e scegli le offerte Enel Energia (tranne  le offerte del gruppo E-light) entro il 30 settembre 2012, avrai in omaggio un abbonamento digitale, di durata annuale, al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport.

Confronta Tariffe Enel Energia

Scegliendo una tariffa Enel Energia per la fornitura di elettricità o gas, avrai diritto a ben un anno di abbonamento al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport. Basta passare a Enel entro il 30 settembre e riceverai subito il tuo codice per registrarti sui siti internet dei suddetti giornali digitali.

Questa promozione è rivolta solo ed esclusivamente ai nuovi clienti Enel, che sottoscriveranno un nuovo contratto, una prima attivazione o un subentro con la compagnia energetica (le operazioni di volture sono escluse).

Come richiedere l’abbonamento?

La procedura per richiedere l’abbonamento ai giornali digitali è molto semplice.

Basta inserire il Codice Promozione ENELRCS2012 nell’apposito campo dedicato che si trova sul modulo di adesione all’offerta Enel scelta insieme ad un indirizzo di posta elettronica.

Di seguito riceverai una e-mail di notifica con allegato il nuovo contratto di fornitura elettrica o gas, e un codice che ti servirà per registrarti al sito internet del Corriere della Sera Digital Edition www.corriere.it/enelenergia o della Gazzetta dello Sport www.gazzetta.it/enelenergia secondo la tua preferenza.

Perché la promozione sia valida devi contrattare una nuova fornitura energia elettrica o gas Enel entro il 30 settembre 2012, e registrarti sul sito del giornale digitale scelto entro e non oltre il 31 ottobre 2012.

Scarica il regolamento completo della promozione Enel Energia ti regala l’informazione per saperne di più.

Passa a Enel subito attivando Energia Pura Casa

Vai a Energia Pura Casa

Vuoi cambiare il tuo fornitore di gas naturale?

Scegli Enel e attiva subito Energia Sicura Gas

Vai a Energia Sicura Gas

Non sai ancora qual’è la tariffa Enel che meglio si adatta a te? Utilizza il nostro servizio di confronto gratuito per trovare l’offerta più conveniente secondo il tuo profilo.

Confronta Tariffe Enel Energia

Sul nostro portale potrai confrontare anche tutte le tariffe energia elettrica dei più noti operatori italiani.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: