Partita streaming: come seguire le migliori partite on line

I migliori appuntamenti calcistici non passano più solo per la tv. Anzi. Ormai il web è invaso di servizi per vedere la partita streaming e seguire così la squadra del cuore. Le migliori partite online sono trasmesse da servizi illegali che trasmettono il segnale da Paesi in cui ad esempio non ci sono diritti d’acquisto e quindi le trasmissioni passano in Tv “in chiaro”. Ma per chi vuole fare le cose fatte bene, spendendo poco e senza rischi esistono numerose opportunità.

calcio
E' facile seguire il calcio grazie ai servizi streaming (legali)

Partita streaming grazie agli abbonamenti online

Sono numerosi i servizi che negli ultimi anni si propongono di portare lo sport nelle case degli italiani. Non è più solo Sky a far da padrone, anche se i suoi servizi continuano ad essere qualitativamente all’avanguardia e la sua offerta molto ricca. Tra le migliori offerte tv di streaming “calcistico” si trovano:

  • Now Tv
  • Mediaset Premium online

Partite online grazie a Now Tv

Il primo servizio è offerto proprio da Sky che di recente a dato una rinfrescata al suo servizio Sky online arricchendone il palinsesto, abbassando i prezzi e rendendo più facile la fruizione dei contenuti. I contenuti che possono essere visti acquistando l’abbonamento Sport e in particolare calcio, sono:

  • Serie A
  • Serie B
  • Europa League
  • Qualificazioni mondiali

Il pacchetto completo costa 19,99 euro al mese e include anche la visione di Sky Sport 24 e Sky Supercalcio. In via promozionale Sky propone l’abbinamento del pacchetto intrattenimento che contempla serie tv e cinema e sport a 24,99 euro. Un’offerta imperdibile per tutti gli appassionati sportivi che vogliono far felice anche il resto della famiglia.

Sarà comunque sempre possibile acquistare on demand anche un singolo evento. Tra le note di Now si trova infatti specificato che si può “Accedere al catalogo Sport, selezionare l’evento che ti interessa acquistare e conferma l’acquisto con un click. Se hai accumulato del Credito Eventi l’importo da pagare per l’acquisto degli eventi sportivi, verrà scalato direttamente”. Un ulteriore vantaggio che garantisce flessibilità qualora si sia interessati a solo ad una determinata partita o evento.

Scopri Now tv (calcio) »

Partite online grazie a Mediaset Premium 

Mediaset Premium invece offre tutti gli incontri della UEFA Champions League in esclusiva assoluta. Non solo la sua offerta prevede anche la visione di tutte le partite di Serie A Tim di:

  • Juventus,
  • Milan,
  • Inter,
  • Roma,
  • Napoli,
  • Fiorentina,
  • Lazio,
  • Genoa

Le partite possono essere seguite in diretta oppure on demand.

Mediaset premium offre anche le riprese in esclusiva negli spogliatoi e a bordo campo e le interviste prima di tutti a bordo campo*. Il calcio estero con Ligue1, Coupe de la Ligue, Scottish Premiership, Arsenal Channel. In più highlights, news, interviste e approfondimenti sul mondo del calcio e i migliori programmi sportivi trasmessi sulle reti Mediaset.
L’abbonamento con Champions League e sport ha un costo promozionale di 19 euro al mese. Se si preferisce accrescere l’abbonamento anche con contenuti come film e fiction piuttosto che serie tv il prezzo può salire fino a 29 euro con un costo una tantum di attivazione di 69 euro.

Serie A e sport grazie a Mediaset Premium »

Partita streaming certo, ma anche intrattenimento per la famiglia

Come visto i servizi streaming proposti per vedere le migliori partite di calcio possono facilmente essere corredati anche da altri contenuti più adatti ai gusti degli altri componenti della famiglia. Tra questi film, cartoni animati e serie tv. Con pochi euro in più al mese il pacchetto può essere reso ancora più completo. C’è di più. Per chi fosse infatti indeciso sul da farsi, sarà possibile approfittare di alcuni giorni di visione gratis per testare il servizio. Questa opportunità è offerta tanto da Now tv, quanto da Mediaset Premium.

Commenti Facebook: