Ora con 3 puoi cambiare lo smartphone ogni 15 mesi

Di solito, una delle maggiori resistenze degli utenti verso un abbonamento con smartphone incluso è la lunghezza del vincolo: la tecnologia  in questo campo va molto veloce, e per chi vuole sempre avere l’ultimo iPhone o Galaxy 24 o 30 mesi senza poterlo cambiare sono tanti. Grazie alla nuova offerta FREE di 3 Italia, però, sarà possibile da domani cambiare smartphone in totale libertà dopo 15 mesi, senza dover pagare le rate residue del vecchio telefono: in questo modo quasi ogni anno il nostro cellulare sarà il meglio disponibile sul mercato, senza spendere un euro in più.

iPhone6
In arrivo anche le nuove offerte ALL-IN EXTRA che raddoppiano ogni sei mesi minuti e SMS

Come funziona l’abbonamento FREE di 3 Italia

Grazie a FREE, basta riconsegnare il vecchio dispositivo per avere uno smartphone più aggiornato, rinnovando il proprio impegno con Tre. Gli abbonamenti sono disponibili da 30 euro al mese e arrivano a offrire fino a 8 GB di Internet 4G-LTE, oltre a minuti, SMS, allo smartphone e al servizio “Recupera”, che in caso di furto o grave danneggiamento permette di acquistare un altro telefono a un prezzo vantaggioso. Non solo: per chi attiva un piano FREE entro il 30 giugno sarà possibile usufruire anche di uno sconto di 100 euro sull’anticipo per lo smartphone. Questo è il costo degli anticipi:

  • 0 euro per iPhone 6 16GB, Samsung Galaxy S6 o LG G4;
  • 100 euro per iPhone 6 Plus 16GB, iPhone 6 64GB o Samsung Galaxy S6 edge;
  • 200 euro per iPhone 6 Plus 64GB.

Gli abbonamenti, invece, sono i seguenti.

  • FREE 300: 300 minuti, 300 SMS, 100MB in GPRS, 2GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 30 euro al mese.
  • FREE Unlimited: minuti e SMS illimitati, 100MB in GPRS, 4GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 35 euro al mese.
  • FREE Unlimited PLUS: minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100MB in GPRS, 8GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 40 euro al mese.

Da ricordare inoltre l’opzione “Kasko Plus”, che con 5 euro in più al mese permette di proteggere il proprio smartphone. Una volta scaduto il vincolo, il cliente può decidere se tenere il telefono oppure restituirlo e non pagare la rata finale. In tutti e due i casi potrà mantenere il suo piano tariffario con minuti, SMS e Internet 4G-LTE inclusi, a canone scontato e senza più vincoli.

La novità di 3 Italia viene pubblicizzata in queste ore anche con un nuovo spot televisivo che vede come protagonisti Raoul Bova, Chiara Francini e Clizia Fornasier. Un ulteriore commercial andrà in onda dall’8 giugno per promuovere le nuove tariffe ALL-IN EXTRA.

Non vuoi restituire o cambiare smartphone? Ci sono gli abbonamenti FULL

Se invece si preferisce la formula tradizionale, ci sono gli abbonamenti FULL che da 20 euro al mese offrono minuti, SMS, Internet 4G-LTE e uno smartphone top di gamma (Samsung Galaxy Note 4, HTC One M9, Yotaphone 2, Samsung Galaxy S5 o Huawei P8). I possessori di uno smartphone invece possono optare per un abbonamento FULL SIM: da 15 euro al mese, minuti, SMS e fino a 8 GB di Internet 4G LTE.

In arrivo anche le nuove ricaricabili ALL-IN Extra

Tra le altre novità di 3 Italia, anche il rinnovo dell’offerta prepagata ALL-IN Extra, la ricaricabile che premia la fedeltà dei clienti raddoppiando ogni sei mesi i minuti e gli SMS a disposizione. Anche qui c’è una promozione per chi sottoscrive questa offerta entro il 30 giugno, scegliendo di addebitare su carta di credito o conto corrente i costi mensili: uno sconto di 2 euro ogni mese sul prezzo delle opzioni e 4 GB invece di 2 GB di traffico Internet. Le possibilità sono le seguenti:

  • ALL-IN Extra 200: 200 minuti, 200 SMS e 4GB (anziché 2 GB) di Internet 4G-LTE. Dal 7° mese minuti e SMS disponibili diventano 400 per poi raddoppiare ulteriormente a 800 dal 13° mese. Costo: 8 euro al mese (e non 10 euro).
  • ALL-IN Extra 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB (anziché 2GB) di Internet 4G-LTE. Dal 7° mese minuti e SMS disponibili diventano 800 per poi raddoppiare ulteriormente a 1.600 dal 13° mese. Costo: 10 euro al mese (e non 12 euro).
  • ALL-IN Extra 800: 800 minuti, 800 SMS e 4GB (anziché 2GB) di Internet 4G-LTE. Dal 7° mese minuti e SMS disponibili diventano 1.600 per poi raddoppiare ulteriormente a 3.200 dal 13° mese. Costo: 12 euro al mese (e non 14 euro).

In più, per chi attiva ALL-IN Extra con carta di credito o conto corrente, dopo il 30 giugno ci sarà uno sconto di 2 euro ogni mese per 30 mesi, oltre ad avere a sua disposizione 2 GB di Internet 4G LTE. ALL-IN Extra è sempre disponibile a prezzo pieno, anche senza l’impegno di 30 mesi e con addebito sul credito residuo, sempre con 2 gigabyte di Internet 4G-LTE.
Confronta la tariffe di 3 Italia

Cosa fare se Internet con 3 non basta

Le offerte di 3 Italia ti sembrano particolarmente vantaggiose ma vuoi ancora più traffico Internet? Niente paura: ci sono infatti due opzioni che permettono di aumentare i gigabyte a disposizione e che sono compatibili con le nuove offerte dell’operatore:

  • Super Internet Plus: costa 5 euro al mese per 30 mesi, addebitati su carta di credito o conto corrente, e offre 4 GB di Internet 4G LTE
  • Super Internet: costa 5 euro al mese, scalati sul credito telefonico, e dà diritto a 3 gigabyte in più di traffico dati ogni mese.

Commenti Facebook: