di

Oggi è il compleanno di Ehiweb: dieci anni di storia da raccontare

18 marzo 2004: questa la data in cui quattro giovani imprenditori appassionati di Internet e nuove tecnologie diedero vita ad Ehiweb, una nuova PMI tutta italiana, in una difficile sfida ai giganti di un settore già di per sé molto concorrenziale.

Oggi è il compleanno di Ehiweb: dieci anni di storia da raccontare

Dieci anni di successi che hanno saputo mitigare anche l’impatto della crisi economica globale, grazie al continuo investimento, alla stabilizzazione dei rapporti di lavoro e a una filosofia incentrata su innovazione, trasparenza e valorizzazione delle persone, senza dimenticare una completa assistenza post-acquisto.

Da registrare nel 2010, in controtendenza rispetto al trend globale di piena crisi, un aumento del fatturato rispetto all’anno precedente del 33%; subito dopo, l’ingresso nel mondo social e il completo restyling del sito, con l’e-commerce al centro della rete sociale.
Confronta le offerte Ehiweb »
In questi anni la rete ADSL ha triplicato la sua capacità trasmissiva, sempre più utenti qualificati si sono rivolti al servizio di messaggistica BeSMS e i numeri hanno continuato a salire: oggi 80.000 persone sono iscritte al sito e ben 10.000 aziende hanno scelto Ehiweb, per un fatturato che è aumentato di 100 volte rispetto al primo anno di esercizio.

Per festeggiare, Ehiweb ha deciso di fare anche un regalo ai suoi clienti, vecchi e nuovi: uno sconto di benvenuto del 10% valido fino al 31 marzo.

Commenti Facebook: