Offerte Web Luce: miglior tariffa energia elettrica da attivare online

Le tariffe energia elettrica del mercato libero consentono di risparmiare fino a 150 euro sulla bolletta della luce. Alcune di esse sono offerte web, ovvero attivabili solo online, oppure che prevedono sconti aggiuntivi e altri benefici solo per chi aderisce direttamente dal web. Come fare per attivare un’offerta web energia elettrica e come trovare la tariffa luce online più vantaggiosa? Ecco la miglior tariffa energia elettrica da attivare online.

Migliori Tariffe Energia Online

confronto tariffe luce online

Ormai ci siamo abituati a fare molte cose direttamente su Internet: gestire i conti correnti online, fare ricariche telefoniche, acquistare biglietti, richiedere preventivi di prestiti online, ecc.

Con le forniture di energia elettrica e/o gas, le cose non sono diverse: molte offerte possono attivarsi unicamente online, oppure prevedono sconti esclusivi o aggiuntivi a chi aderisce direttamente dal web.

Prezzi convenienti, attivazione in pochi passi e risparmio di tempo e denaro grazie alla domiciliazione bancaria e invio della bolletta in formato digitale: questi sono i principali vantaggi delle tariffe luce web, che hanno convinto a tantissimi utenti ad optare per questa nuova metodologia di gestione delle forniture elettriche.

Come trovare un’offerta web energia elettrica?

Come sempre che cerchiamo una tariffa luce, è necessario prima di tutto conoscere il proprio consumo annuo in kWh. In questa maniera si potrà decidere che tipo di tariffa è più conveniente: a prezzo bloccato, tutto compreso, bioraria, ecc.

Una maniera semplice per stimare il consumo annuo è utilizzare il nostro comparatore online dedicato all’energia elettrica che serve a capire quanta energia elettrica si consuma annualmente.

Vai al Comparatore Tariffe Energia

Di seguito, una volta stimato il proprio consumo, occorre trovare l’offerta più vantaggiosa. In questo senso, il mercato libero dell’energia offre numerose tariffe che possono far risparmiare ai consumatori fino a 160 euro all’anno, secondo diverse stime condotte da SosTariffe.it.

A continuazione, vi presentiamo alcune tra le migliori tariffe energia elettrica che sono attivabili online oppure che offrono vantaggi speciali o sconti aggiuntivi per chi aderisce direttamente dal web.

Migliore Offerta Web Energia Elettrica

Sul nostro comparatore trovete molte offerte energia elettrica, di cui una gran parte sono attivabili solo online. A modo di esempio, vi menzioniamo una tra le migliori offerte web della luce: E-Light di Enel Energia.

Quest’offerta, attivabile unicamente online dai nuovi clienti, prevede prezzi molto convenienti che la rendono solitamente la tariffa energia elettrica più vantaggiosa del mercato libero.

Ad esempio, nel caso di una famiglia di quattro persone con consumi elettrici annui che si aggirano intorno ai 3.690 kWh, consente un risparmi di circa 65 euro all’anno. Questa cifra può aumentare oppure diminuire a seconda dei vostri consumi ed esigenze.

Il prezzo è bloccato per 12 mesi e l’attivazione è gratuita.

Scopri E-Light di Enel Energia

Sul mercato libero ci sono altre tariffe luce online che prevedono vantaggi e sconti. Scoprile tutte direttamente sul nostro comparatore.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: