Offerte telefonia economiche: ecco chi offre il meglio oggi

Le offerte di telefonia mobile cambiano giorno dopo giorno, e approfittare per tempo delle promozioni più interessanti permette di risparmiare parecchio per quanto riguarda il canone, ricevendo minuti, SMS e GB di traffico dati in quantità per cifre che ormai si aggirano sui 10 euro a rinnovo, o anche meno. Di seguito le tariffe più interessanti del 13 settembre.

Le offerte più interessanti e meno care del 13 settembre

Tiscali Mobile Gold e Full

Attualmente tra le offerte di telefonia mobile più economiche spicca in particolare la tariffa messa a punto da Tiscali Mobile insieme a SosTariffe.it, Tiscali Mobile Gold. La promozione – che può essere attivata entro il 18 settembre – ha un costo di 9 euro ogni 4 settimane e dà diritto a 3 GB di Internet Mobile, 1000 minuti di chiamate e messaggi illimitati.

Uno dei vantaggi è che per 24 mesi Tiscali Mobile si impegna a non rimodularne le condizioni, in altre parole non si spenderà di più come a volte accade con le offerte apparentemente più allettanti.

Ha un costo una tantum di 10 euro e per il primo rinnovo è obbligatoria una ricarica di 20 euro, dalla quale saranno scalati i 9 euro del canone; il resto contribuirà a formare il credito residuo. L’offerta è disponibile sia per le utenze private che quelle business e le partite IVA, per nuove attivazioni e per passaggi con number portability da altro operatore (in questo caso comunque non si perde il credito già maturato con il vecchio provider né si hanno interruzioni del servizio).
Scopri Tiscali Mobile Gold
Da segnalare, di poco più costosa (14 euro ogni 4 settimane) anche Tiscali Mobile Full, sempre nata dalla partnership tra Tiscali Mobile e SosTariffe.it: ha un costo di 14 euro ogni 4 settimane e include chiamate e SMS illimitati e 5 GB di traffico dati, alle stesse condizioni di Tiscali Mobile Gold.
Vai a Tiscali Mobile Full

ALL-IN 800 Extra Fast

Al secondo posto tra le offerte più interessanti di oggi c’è ALL-IN 800 Extra Fast di 3 Italia, che dà diritto, per 10 euro al mese, a 800 minuti, 800 SMS e 4 GB di traffico dati. In questo caso non c’è costo di attivazione ma il vincolo è di 30 mesi; per interrompere prima di questa data l’abbonamento si dovrà pagare una penale. È possibile anche abbinare l’acquisto, con diversi canoni mensili e costi una tantum, di uno smartphone a scelta. La versione da 1600 minuti e 1600 SMS, e sempre 4 GB di traffico dati, si chiama ALL-IN 1600 Extra Fast, ha gli stessi vincoli della precedente e un costo di 12 euro al mese.
Scopri ALL-IN 800 Extra Fast

All Digital

All Digital di Wind ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane con un vincolo di 24 mesi, per 500 minuti, messaggi illimitati e 2 GB di traffico dati. Il canone ha questo ammontare per chi fa tutto online, cioè la ricarica da app MyWind o su Wind.it, l’uso, per informazioni, dell’Area Clienti, dell’App My Wind, dei servizi automatici disponibili al 155 e via SMS al 4155, dell’uso di Facebook, Twitter e dell’app Wind Talk per l’assistenza. Per il primo mese sono inclusi anche 3 euro da spendere come si vuole in app, libri e molto altro negli store Google Play e Windows Phone.

In caso di ricariche effettuate da canali non digitali o di assistenza dell’operatore al 155, per il rinnovo successivo si perde la promozione e si pagano 14 euro. Successivamente, se si rispettano le condizioni dell’offerta, la promozione si riattiva automaticamente.

La promozione rimane valida in caso di chiamata al 155 per reclami amministrativi, tecnici, disservizi e nei casi di blocco SIM per furto o smarrimento. Wind offre anche All Inclusive Music e All Inclusive Movies a un costo di 16 euro ogni 4 settimane: per entrambe ci sono 500 messaggi, 500 minuti, 2 giga (5 giga per chi è Under 30) e sono inclusi servizi speciali per la musica e per i film.
Scopri All Digital

Vodafone Digital

Vodafone Digital, infine, costa 15 euro ogni 4 settimane, con vincolo di 24 mesi, per 400 minuti di chiamate, 100 SMS e 2 GB di traffico dati. L’offerta include anche l’Opzione Riparti (per far ripartire le opzioni Giga quando sono fine, al costo previsto e fino alla data di rinnovo dell’opzione) e i vantaggi di Vodafone Exclusive, con la possibilità di usare i GB di traffico con lo smartphone in modalità hotspot per connettersi in Italia anche su PC e tablet e il servizio clienti dedicato per parlare direttamente con l’operatore, oltre ad andare al cinema in due al prezzo di 1.

Per il primo mese, Vodafone Exclusive è gratis, così come i primi 3 rinnovi di Rete Sicura per proteggere la propria navigazione.
Confronta le offerte Vodafone

Commenti Facebook: