Offerte conto Tinaba: interessi fino al 3,3% e zero commissioni su prelievi e bonifici

di

Offerta conto Tinaba offre un tasso di interesse fino al 3,30% lordo annuo per 9 o 12 mesi di deposito svincolabile con accredito dello stipendio. Conto Tinaba Start offre un mese gratis della versione Premium (il conto top di gamma). Scopri questa offerta remunerativa di gennaio 2025 sul comparatore di SOStariffe.it.

In 30 sec.
Offerte conto Tinaba, ecco che cosa prevedono offerta e promozione a gennaio 2025:
  1. Tasso fino al 3,30% lordo con 9 o 12 mesi di deposito e accredito dello stipendio
  2. Con conto Premium: prelievi di contanti e bonifici senza commissioni
  3. Con SOStariffe.it, le offerte per un conto corrente conveniente a gennaio 2025
Offerte conto Tinaba: interessi fino al 3,3% e zero commissioni su prelievi e bonifici

Offerta conto Tinaba propone un rendimento fino al 3,30% lordo annuo con 9 o 12 mesi di deposito svincolabile per i nuovi clienti che aderiscono a questa promozione valida fino al 14 gennaio 2025. Per beneficiare di questo tasso fisso offerto dal conto deposito di Banca Profilo occorre però accreditare lo stipendio. Inoltre, aprendo il conto corrente online Start a zero spese puoi avere il conto corrente Premium per un mese gratis (la versione più completa). Per avere più informazioni sul conto Tinaba e aprirlo, segui il link qui sotto:

Per conoscere ulteriori dettagli sul conto Tinaba, consulta il comparatore di SOStariffe.it grazie al quale puoi trovare le offerte conto corrente più convenienti tra le banche partner. Per avere una panoramica completa, clicca sul bottone verde qui sotto:

CONFRONTA I CONTI CORRENTI »

Offerta conto Tinaba: rendimento fino al 3,30% in promozione a gennaio 2025

NOME DELL’OFFERTA DETTAGLI DELL’OFFERTA
Conto Tinaba Start
  • tasso fino al 3% lordo
  • durata 9 o 12 mesi (svincolabile) con accredito dello stipendio, oppure 3 mesi anche senza accredito dello stipendio
  • conto corrente online zero spese abbinato, con carta prepagata
  • 1 mese del conto corrente Premium gratis
  • 10% di cashback sui tuoi acquisti dagli store partner fino a 20 euro
Conto Tinaba Premium
  • tasso fino al 3,30 % lordo con accredito dello stipendio
  • durata 9 o 12 mesi (svincolabile)
  • conto corrente online abbinato a partire da 3,99 €/mese, con carta prepagata
  • prelievi di contanti gratuiti
  • bonifici online gratuiti

Con l’offerta conto Tinaba, ecco come avere un conto deposito remunerativo e un conto corrente conveniente a gennaio 2025 con il comparatore di SOStariffe.it:

Conto Tinaba Start

Fino al 14 gennaio 2025, Tinaba propone il conto deposito Start a canone gratuito (anche l’imposta di bollo è a carico della banca), con un tasso fino al 3% (2,22% netto) per 9 o 12 mesi con accredito dello stipendio, oppure di 3 mesi senza accredito dello stipendio. La liquidazione degli interessi è a 12 mesi. Con un investimento di 30.000 euro per 12 mesi, il guadagno netto è di 666 euro. La somma minima da investire è 1.000 euro e, in caso di bisogno, puoi svincolare i tuoi soldi in anticipo senza pagare penali.

Questo conto deposito è abbinato al conto corrente online “Start” a zero spese per sempre (l’imposto di bollo la paga la banca). Aprendo il conto corrente Start, puoi anche avere un mese della versione Premium del conto gratuita e il 10% di cashback sugli acquisti dagli store partner. Altre caratteristiche del conto Start sono:

  • 12 prelievi di contanti gratuiti al mese;
  • 4 bonifici gratuiti al mese, poi 0,49 euro;
  • carta prepagata Mastercard, virtuale gratuita e fisica con un costo una tantum di 7,99 euro;
  • 2 ricariche gratis al mese della carta, poi 0,99 euro;
  • la carta è collegabile con Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay, Swatch Pay o Garmin Pay;
  • possibilità di attivare una carta di credito American Express.

Inoltre, Tinaba offre anche un conveniente conto corrente per Under 18 (a partire dai 12 anni), a zero spese (anche l’imposta di bollo è gratis), con una carta prepagata Mastercard gratuita (anche la ricarica) e 24 prelievi di contanti gratis e bonifico gratuito.

Per conoscere maggiori dettagli dell’offerta conto Tinaba, clicca sul link qui sotto:

Conto Tinaba Premium

Sempre fino al 14 gennaio 2025, l’offerta conto Tinaba prevede anche il conto deposito Premium a canone zero (anche in questo caso l’imposta di bollo è a carico della banca), con un tasso di interesse che arriva fino al 3,30% (2,44% netto) per 9 o 12 mesi con accredito dello stipendio. La liquidazione degli interessi è a 12 mesi. Con un investimento di 30.000 euro per un anno, il guadagno netto è di 733 euro. La somma minima da investire è 1.000 euro e, in caso di bisogno, il deposito è svincolabile in anticipo senza pagare penali.

Questo conto deposito è disponibile con il conto corrente online “Premium”, con canone di 49,99 euro con pagamento annuale o 5,99 euro con pagamento mensile. Ma è un costo che è scontabile fino a 2 euro al mese (quindi 3,99 euro al mese) tramite cashback:

  • 1 euro con accredito stipendio;
  • 1 euro con 2 addebiti diretti.

Il conto corrente “Premium” offre prelievi di contanti illimitati e gratuiti, bonifici illimitati e gratuiti, una carta prepagata gratuita (anche la ricarica) Mastercard virtuale gratuita e fisica con un costo una tantum di 7,99 euro. La carta è abbinabile con i principali wallet digitali (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay e altri ancora).  

Paolo Marelli
Specializzato in Energia, Conti e Carte
Da cronista per Il GiornoIl Giornale e il Corriere della Sera, a copywriter e brand journalist a Londra in agenzie di comunicazione; è tornato in Italia per scrivere news specializzate per alcuni siti come CorCom e SpacEconomy360, oltre che testate online del gruppo NetworkDigital360, contenitore di testate e portali B2B dedicati ai temi della Trasformazione Digitale e dell’Innovazione Imprenditoriale. Per SOStariffe.it scrive testi in ambito conti, carte di credito, internet e telefonia, tv e luce e gas, argomenti di cui si interessa e occupa in maniera professionale dal 2022.