Offerte cambio operatore Vodafone

Smartphone, tablet, chiavette, PC: per i nuovi clienti ci sono condizioni particolarmente vantaggiose per lasciare il vecchio operatore e scegliere una delle tante tariffe di Vodafone. Alta velocità (fino a 225 Mbps con il 4G), assistenza multicanale, offerte esclusive e il meglio di musica, cinema e informazione sono solo alcuni dei punti di forza di queste promozioni. Analizziamo quindi nel dettaglio le offerte cambio operatore Vodafone.

Vodafone
RELAX e Flexi sono le offerte mobili per telefonare e navigare col 4G

Le offerte RELAX, tutto compreso con lo smartphone

Le offerte cambio operatore Vodafone possono riguardare le tariffe per smartphone, per Internet mobile o per la connessione di casa. La rete 4G di Vodafone è particolarmente sviluppata, tanto da essere la maggiore a livello europeo, e sono già stati raggiunti 4.800 comuni per un totale dell’88% della popolazione italiana.
Confronta le offerte Vodafone »
In particolare, per le offerte mobili si dividono in RELAX, quelle tutto incluso, e Flexi, componibili a piacimento.

  • RELAX dà diritto a minuti e SMS illimitati, 3 GB di Internet 4G e includono lo smartphone (come il Vodafone Smart prime) a 34 euro senza tassa di concessione governativa.
  • RELAX Casa Edition dà diritto a una SIM con minuti e SMS illimitati, 2 GB di Internet 4G, uno smartphone incluso (come il Samsung Galaxy A3) e in più il contratto fibra o ADSL con Internet illimitato in casa, chiamate illimitate con scatto alla risposta di 19 centesimi e un’ulteriore SIM dati con 1 GB 4G, il tutto per 39 euro al mese per 12 mesi e poi 49 euro.
  • RELAX Completo Family Edition costa invece 75 euro al mese e dà diritto a una prima SIM con minuti e SMS illimitati anche in Europa, USA e Canada, 5 GB di Internet 4G + 5 GB in Europa, USA e Canada, lo smartphone top di gamma incluso (come l’iPhone 6) e un’altra SIM con minuti e SMS illimitati, 1 GB di Internet 4G e un altro smartphone incluso, come un Lumia 435.

Le offerte Flexi, da comporre con Internet 4G

Per quanto riguarda invece le offerte Flexi, queste hanno già inclusa Smart Passport per i viaggi all’estero.

  • Flexi Start offre 400 minuti, 100 SMS, 100 MB di Internet 4G a 10 euro ogni 4 settimane.
  • Flexi Maxi offre 1000 minuti, 200 SMS, 100 MB di Internet 4G a 15 euro ogni 4 settimane.
  • Under 30, riservata a chi ha meno di 30 anni, mette a disposizione 200 minuti, 100 SMS, 2 GB di Internet 4G a 12 euro ogni 4 settimane con Digital Care.
  • Junior, riservata a chi ha dagli 8 ai 15 anni, costa 9 euro ogni 4 settimane per 100 minuti (con 2 numeri illimitati), 50 SMS e 500 MB 4G con protezione bambino.

In più è possibile personalizzare le offerte Flexi aggiungendo 1 GB 4G in più per 5 euro ogni 4 settimane o 3 GB 4G in più per 14 euro ogni 4 settimane. Per tutta l’estate sono ancora valide le due offerte Summer Card: Summer Card base, con 6 GB di Internet 4G (2 GB al mese) e Spotify Premium per 3 mesi, a 10 euro, e Summer Card XL, 15 GB di Internet 4G (5 GB al mese) e un anno di Spotify Premium per 20 euro.

Giga, le tariffe per tablet,  PC e chiavette

Per quanto riguarda le offerte cambio operatore Vodafone relative a Internet mobile, viene sempre offerto 1 anno di intrattenimento a scelta tra Spotify Premium, Infinity, la tv streaming di Mediaset Premium, e Chili, con tutti gli ultimi film in prima visione.

  • Con Giga Start, si ha diritto a 5 GB 4G al mese per 10 euro di contributo mensile.
  • Giga Extra costa 20 euro al mese e dà diritto a 10 GB 4G.
  • Giga Maxi costa infine 30 euro al mese per 20 GB 4G.

Tutte queste offerte possono essere attivate singolarmente o si può abbinare un tablet o il Mobile Wi-Fi di Vodafone.
Attiva Giga Start + Mobile Wi-Fi »
Per quanto riguarda infine le offerte annuali, c’è Internet 1 anno 4G, con 7 GB di Internet 4G ogni mese e un contributo annuale di 149 euro (ma dal secondo anno si rinnova a soli 129 euro).

Commenti Facebook: