Offerte ADSL per clienti TIM

Uno dei principali protagonisti del mercato della telefonia italiano è TIM che può contare su di un listino di offerte molto valido, sia per quanto riguarda il mondo mobile che per la telefonia fissa, tramite rete ADSL o fibra ottica. Vediamo quali sono le principali offerte ADSL per clienti TIM attualmente disponibili nel listino dell’operatore.

Caratteristiche e costi delle migliori offerte ADSL e fibra per clienti TIM

TIM Smart Casa

La principale offerta dell’operatore è TIM Smart Casa, una tariffa completa che permette di sfruttare al meglio la propria linea di casa. Ecco cosa offre TIM Smart Casa:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Connessione ADSL senza limiti con una velocità massima di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

TIM Smart Casa presenta un costo mensile di 29 Euro per il primo anno d’abbonamento. Attualmente e sino al prossimo 6 di maggio, per tutti i clienti che si abbonano online è previsto un extra-sconto di 10 Euro al mese per i primi 12 mesi d’abbonamento. Terminato il periodo promozionale il costo della tariffa sarà di 39 Euro al mese.

Il contributo d’attivazione di TIM Smart Casa è gratuito per tutti i nuovi clienti che restano in TIM per almeno 36 mesi. I già clienti TIM che hanno attiva un’offerta ADSL flat possono attivare l’offerta pagando un contributo d’attivazione di 49 Euro, invece di 98 Euro, scegliendo di pagare con addebito automatico bancario o postale (RID).

Uno dei punti di forza di TIM Smart Casa è la possibilità di personalizzare l’offerta con una serie di opzioni aggiuntive. Ecco alcuni esempi:

  • Opzione Smart Mobile: Il cliente può attivare una SIM TIM da utilizzare con il proprio smartphone Android o Windows o con il proprio iPhone. Tale SIM ha un costo mensile di 10 Euro e presenta 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G;
  • Opzione Voce Internazionale: Tale opzione aggiunge le chiamate illimitate anche verso l’estero (Europa Occidentale e Nord America) al costo di 5 Euro in più;
  • Opzione Smart Fibra: Permette ai clienti raggiunti dalla fibra ottica di poter sfruttare una connessione ad Internet più veloce rispetto all’ADSL. Grazie alla fibra si potrà navigare sino ad una velocità di 100 Mega in download. Il costo dell’opzione è di 10 Euro in più al mese.

Puoi scoprire tutti i dettagli su quest’offerta di TIM ed, eventualmente, procedere all’attivazione online (sfruttando così l’extra sconto di 10 Euro al mese per il primo anno) cliccando sul box qui di sotto.

Scopri TIM Smart Casa

TIM Smart Fibra

L’offerta TIM Smart Fibra si rivolge ai clienti interessati alle potenzialità della fibra ottica Telecom in modo particolare. Tale tariffa, infatti, non include, nella sua versione base, le chiamate senza scatto alla risposta. Ecco i dettagli dell’offerta:

  • Chiamate senza limiti ma con scatto alla risposta di 19 centesimi verso tutti i fissi e mobili nazionali;
  • Internet senza limiti con una velocità massima in download di 100 Mega (alcune aree di Milano già arrivano a 300 Mega).

La tariffa in questione presenta un costo mensile di 29 Euro, per il primo anno d’abbonamento, e di 39 Euro a partire dal secondo anno. Anche TIM Smart presenta alcune opzioni che rendono ancora più conveniente la sottoscrizione dell’offerta:

  • Opzione Smart Mobile: SIM TIM per smartphone con 500 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di traffico dati in 4G;
  • Opzione Smart Casa: Chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i fissi e mobili nazionali.

Il contributo d’attivazione di TIM Smart Fibra per i nuovi clienti e per i già clienti TIM con linea fissa TIM con ADSL illimitata che effettuano il passaggio alla fibra è gratuito a fronte della sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione ,

 Per tutti i dettagli su quest’offerta o per verificare la copertura della fibra e procedere all’attivazione puoi cliccare sul box qui di sotto.

Scopri TIM Smart Fibra

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL puoi scoprire le migliori tariffe attualmente disponibili sul mercato e confrontarle con le proposte di TIM.

Commenti Facebook: