Offerta eni luce e gas: nuovo sconto fino a 80 euro

Eni gas e luce presenta una promozione da cogliere al volo per risparmiare sulle future bollette energetiche. Solo per oggi, infatti, è possibile risparmiare sino ad 80 Euro se si sceglie di sottoscrivere un nuovo contratto di fornitura con Eni. Ecco tutti i dettagli relativi a questa nuova offerta. 

Ecco l'offerta di Eni gas e luce per oggi 4 ottobre

Solo per oggi giovedì 4 ottobre, Eni propone una promozione davvero molto interessante che permetterà di risparmiare sino ad 80 Euro sulle bollette dell’energia elettrica e del gas naturale attivando un nuovo contratto di fornitura. La promozione riguarda le tariffe LINK Plus di Eni ed offrono uno sconto extra di 40 Euro per fornitura attivata, per un totale di 80 Euro in caso di attivazione sia della fornitura di energia elettrica che di gas naturale.

Lo sconto extra garantito da Eni per i clienti, sia residenziali che business, che attivano entro oggi l’offerta speciale LINK Plus sarà ripartito in bolletta in 12 rate per il primo anno di sottoscrizione garantendo così la possibilità di risparmiare, notevolmente, sui costi dell’energia.

LINK Plus presenta un corrispettivo luce, già scontato con applicazione Sconto Bolletta Digitale del 5%, pari a 0,068 €/kWh ed un corrispettivo gas, anche in questo caso già scontato con l’applicazione dello Sconto Bolletta Digitale, pari a a 0,255 €/Smc. Le due tariffe sono monorarie e, quindi, totalmente indipendenti dall’orario in cui si utilizza l’energia in casa.

Una famiglia “tipo” che sceglie LINK Plus (potenza impegnata di 3 KW e un consumo annuo di 2900 kWh, uso Domestico, Residenti e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3 per l’energia elettrica e  consumo annuo di 1400 m³ per il gas naturale) può arrivare a risparmiare oltre 275 Euro all’anno rispetto a tariffe analoghe nel regime di Maggior Tutela.
Attiva Eni LINK Plus Luce »
Attiva Eni LINK Plus Gas

Da notare, inoltre, che scegliendo di attivare le nuove offerte Eni LINK si riceveranno una serie di buoni acquisto da utilizzare sull’e-shop di Eni tra cui troviamo un buono da 50 Euro da utilizzare per la categoria Smart Home Hive ed uno, sempre da 50 Euro, da usare nella categoria Elettrodomestici. Da notare anche la ricezione di buoni acquisto da 25 Euro da spendere nella categoria Illuminazione LED e per i servizi di manutenzione di caldaia o scaldacqua.

Commenti Facebook: