Nuovi sconti sul canone fino a 24 mesi e modem Wi-fi gratis con Infostrada

Nuova promozione Infostrada sulle offerte Internet e voce Absolute ADSL, All Inclusive e All Inclusive L: fino a domenica, infatti, si potranno attivare a condizioni vantaggiose, avere un canone scontato fino a 12 e 24 mesi (a seconda del profilo scelto) e in un caso è previsto il modem Wi-fi gratis.

Absolute ADSL
Con l’offerta Absolute il canone promozionale sarà di 19,95 euro al mese per 1 anno e il modem è gratuito. L’offerta prevede telefonate verso i fissi nazionali, di Europa Occidentale, USA e Canada a 0 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione ADSL fino a 8 Mega di velocità in download. Dopo il periodo di sconto, il costo mensile tornerà a 32,95 euro.

Vai all’Offerta Absolute ADSL

All Inclusive
In questo caso il canone sarà scontato per 2 anni a 24,95 euro al mese, anziché 39,95 euro. Il piano All Inclusive comprende 120 minuti di telefonate verso i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta (chiamate oltre soglia a 15 cent al minuto, sempre senza scatto) e navigazione ADSL a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive

All Inclusive L
Con l’abbonamento All Inclusive L il canone avrà un costo di 29,95 euro al mese per 2 anni, poi sarà di 44,95 euro. Le telefonate verso i fissi sono senza limiti e sono inclusi nel canone anche 30 minuti di chiamate verso i cellulari nazionali. La navigazione Internet è senza limiti a 8 Mega.

Vai all’Offerta All Inclusive L

Ricordiamo, inoltre, che con 3 euro in più al mese sarà possibile avere una velocità Internet ADSL Infostrada di 20 Mega in download, ovviamente nelle zone coperte da questo tipo di connettività.

Vai alle Offerte ADSL 20 Mega Infostrada

Commenti Facebook: