Nuove offerte solo telefono fisso: le offerte di dicembre

Sono molti gli utenti in cerca di un abbonamento “solo telefono fisso”, un’offerta che non preveda la componente Internet. Solitamente si tratta di persone anziane che non hanno bisogno di una connessione ad Internet e che cercano un abbonamento a basso costo mensile per restare in contatto con amici e parenti tramite il tradizionale telefono fisso. Ecco le nuove offerte solo telefono fisso di dicembre. 

Ecco le migliori offerte "solo fisso" di dicembre

Sul mercato di telefonia fissa sono presenti diverse offerte “solo telefono fisso”. Si tratta di soluzioni tariffarie molto particolari che, di fatto, non prevedono la connessione ad Internet ma esclusivamente la possibilità di utilizzare il telefono fisso per chiamare e restare in contatto con amici e parenti. Solitamente queste offerte presentano un prezzo abbastanza contenuto e possono risultare convenienti per chi non utilizza la connessione Internet di casa come, ad esempio, utenti più anziani.

Tra le offerte “solo fisso” disponibili, ad oggi, sul mercato troviamo Tutto facile fisso di Vodafone. Questa soluzione prevede le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa. L’offerta ha un costo di 20,90 Euro al mese ma è previsto uno sconto di 2 Euro al mese per i già clienti Vodafone. E’ possibile aggiungere le chiamate illimitate verso l’estero al costo di 3 Euro in più al mese. Da notare, inoltre, che per i già clienti Vodafone offre anche la tariffa Tutto facile fisso + mobile. Questa soluzione aggiunge una SIM con minuti illimitati, 100 SMS e 500 MB al mese. L’offerta presenta un costo di 20,90 Euro a rinnovo.

Per chi è in cerca di un piano tariffario con chiamate illimitate c’è anche la possibilità di puntare sulla tariffa Voce Più di Wind. Questa soluzione include, infatti, le chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali ed anche verso i fissi in  Europa ad un costo di 15,90 Euro al mese. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 30 Euro, in caso di linea già attiva, o di 50 Euro, in caso di nuova linea.

Tra le offerte solo fisso troviamo anche la soluzione di TIM che include in listino la tariffa Solo voce con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali al costo di 35 Euro al mese. Da notare che l’attivazione è gratuita se si resta in TIM per almeno 24 mesi. Per chi vuole una linea telefonica senza chiamate illimitate c’è l’offerta Voce (le chiamate in questo caso sono tariffate a 10 centesimi al minuto) al costo di 18,37 Euro ma con attivazione di ben 96 Euro.

Offerte ADSL e fibra con chiamate illimitate: le tariffe più convenienti

Sul mercato di telefonia fissa sono presenti diverse offerte ADSL e fibra con chiamate illimitate che possono caratterizzarsi come proposte molto più convenienti, anche per chi utilizza poco o nulla Internet a casa e cerca tariffe “solo fisso”. Ad esempio tra le migliori soluzioni di questo tipo troviamo Fibra 1000 Unlimited  di Wind che offre chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi internazionali oltre ad una connessione ad Internet senza limiti (tramite fibra FTTH, tecnologia FTTC o rete ADSL). Fibra 1000 Unlimited di Wind presenta un costo periodico di 24,90 Euro al mese con attivazione e modem Wi-Fi gratis.
Attiva Fibra 1000 Unlimited

Tra le offerte disponibili sul mercato c’è anche Internet Unlimited+ di Vodafone. Anche in questo caso, ci troviamo di fronte ad un abbonamento con chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali e verso fissi e mobili di diversi Paesi internazionali oltre ad una connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica o rete ADSL. L’offerta presenta un costo di 24,90 Euro al mese per 4 anni (poi 29,90 Euro al mese) con attivazione di 5,90 Euro al mese per 48 mesi.
Attiva Internet Unlimited+

Ricordiamo che è possibile consultare tutte le offerte disponibili sul mercato collegandosi al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL e fibra ottica.

Chiamate illimitate da cellulare: la soluzione più conveniente per sostituire il telefono fisso

La soluzione più conveniente per chi è in cerca di una tariffa con chiamate illimitate è rappresentata dalla possibilità di sostituire il telefono fisso con una SIM per cellulare con chiamate gratis. Sul mercato troviamo un gran numero di offerte davvero molto convenienti per poter chiamare tutti i fissi e mobili in Italia senza limiti di alcun tipo.

Tra le migliori offerte disponibili, ad oggi, sul mercato troviamo Kena Xmas 5,99 di Kena Mobile. Questa tariffa offre minuti illimitati verso tutti oltre a 100 SMS e 50 GB di traffico dati in 4G. La tariffa presenta un costo periodico di appena 5,99 Euro al mese e può essere attiva direttamente online sfruttando il box qui di sotto.
Attiva Kena Xmas 5,99

Tra le offerte disponibili sul mercato di telefonia mobile troviamo anche ALL-IN Master Digital di Tre. Questa soluzione include minuti illimitati e 40 GB di traffico dati al costo di 6,99 Euro al mese con attivazione gratuita e vincolo di 24 mesi. Anche in questo caso, l’offerta è attivabile direttamente online cliccando sul box qui di sotto.

Attiva ALL IN Master Digital

Per chi è in cerca di una tariffa con un po’ di minuti per chiamare fissi e mobili da utilizzare soprattutto per ricevere le chiamate, una delle migliori soluzioni disponibili, ad oggi, è Mobile  Base di Fastweb. L’offerta include 100 minuti di chiamate ed 1 GB in 4G al costo di appena 2,95 Euro al mese che diventano 1,95 Euro per chi è cliente Fastweb a casa. E’ possibile attivare l’offerta direttamente online, dal box qui di sotto.

Attiva Mobile Base di Fastweb

Per tutte le offerte per cellulare e smartphone con minuti inclusi è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte telefonia mobile.

Commenti Facebook: