Nuove offerte per le piccole e medie imprese targate Vodafone

Si chiama Soluzione Azienda ed è il nuovo ventaglio di offerte della compagnia telefonica Vodafone pensato per le Piccole e Medie Aziende. Un pacchetto di profili per chi necessità di parlare in mobilità, parlare e navigare dall’ufficio o all’estero, oppure solo navigare.

Scopri le offerte Vodafone

Per comunicare con il telefonino (e non solo) sono disponibili varie offerte ribattezzate RAM, adatte a qualsiasi tipo di esigenza aziendale:

  • RAM Relax (40 euro al mese): minuti e sms illimitati verso tutti, anche all’estero, più 1 GB di traffico Internet;
  • RAM Mini (20 euro al mese): 300 minuti e 300 sms verso tutti i numeri, telefonate incluse verso i colleghi e 1 GB di Internet;
  • RAM Premium (25 euro al mese): 700 minuti e 700 sms verso tutti i numeri, più 1 GB di Internet;
  • RAM Libera (9 euro al mese): telefonate verso tutti a 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta, e sms verso tutti a 12,5 centesimi;
  • RAM Infinity (6 euro al mese): telefonate a 12 cent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta e sms a 12,6 cent. E’ previsto il pagamento della Tassa di Concessione Governativa.

Tra le le offerte in questione troviamo, inoltre RAM Flat, un un’offerta unica con:

  • chiamate illimitate verso tutti, anche tra dipendenti;
  • sms verso tutti, anche tra dipendenti;
  • 500 MB di Internet per ogni sim.

Insieme ai profili sopraccitati sarà possibile abbinare smartphone, opzioni Internet aggiuntive e altri servizi interessanti, tra cui Vodafone Rete Unica (da 5 euro al mese, per coloro che usano il telefono fisso, con la possibilità di gestire un centralino virtuale attraverso l’interfaccia Web)e Vodafone Device Manager (per monitorare e tenere sotto controllo gli smartphone e i tablet aziendali).

Disponibili, inoltre, i servizi Kasko Facile (per coprire tutti i danni accidentali dei devices) e l’integrazione con Office 365 con le applicazioni smart working più innovative della suite, grazie alla partnership con Microsoft. Le piccole e medie imprese raggiunte dalla rete LTE Vodafone, inoltre, potranno usufruire della velocità garantita dallo standard 4G, ovviamente nei profili che comprendono anche la connessione Internet. Per maggiori informazioni visitate il sito www.vodafone.it nella sezione dedicata al business.

Commenti Facebook: