Nuove offerte ADSL Vodafone

Sono entrate in vigore le nuove offerte tariffarie ADSL di Vodafone. Andiamo pertanto a scoprire quali sono i nuovi e vantaggiosi pacchetti della compagnia telefonica, e quali sono i servizi aggiuntivi con i quali è possibile personalizzare la propria tariffa.

Vodafone ha rinnovato la propria offerta ADSL con quattro diversi piani tariffari:

  • ADSL: al costo di 30 euro al mese per sempre, si può navigare in libertà, senza alcun limite, con ADSL fino a 7 Mbps.
  • ADSL e Telefono Start: al costo di 32 euro al mese per sempre (anzichè 39 euro), si potrà navigare senza limiti in ADSL fino a 7 Mbps, e fruire di chiamate con tariffazione a chiamata (19 centesimi per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e mobili nazionali, e 16 centesimi per i numeri fissi internazionali).
  • ADSL e Telefono senza limiti: al costo di 39 euro al mese per sempre (anzichè 45 euro), ci si garantisce navigazione internet senza limiti, chiamate gratuite verso i numeri fissi nazionali e internazionali, e chiamate gratuite verso i numeri mobili Vodafone.
  • ADSL e Telefono completo: al costo di 45 euro al mese per sempre (anzichè 55 euro), si può navigare senza limiti, e chiamare senza alcuna soglia i numeri fissi nazionali e internazionali. Per le chiamate verso i numeri mobili nazionali è invece previsto un limite di 1.000 minuti al mese, verso tutti.

A quanto sopra, si tenga conto che Vodafone propone in integrazione il Pacchetto Casa. Al costo di 3 euro per 36 mesi (che andranno a sommarsi al contributo mensile sopra specificato), si potrà disporre dell’internet key con 1 GB di traffico incluso (3 GB nella versione ADSL e Telefono completo, che include anche il servizio di assistenza completa), Vodafone Station 2 con schermo interattivo, Wi-fi potenziato, servizi voce, rete sicura e App Vodafone Station 2 per smartphone.

Scegli la migliore tariffa Vodafone

Commenti Facebook: