Nuova polizza auto Intesa Sanpaolo in promozione per i titolari di Carta Superflash

Dal 1° Ottobre al 31 Dicembre 2012, se sei titolare di una Carta Superflash, la carta prepagata di Intesa Sanpaolo, e hai meno di 35 anni, c’è una speciale promozione per te. Potrai avere ViaggiaConMe, la nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo Assicura, che ti offre la copertura assicurativa obbligatoria, più una gamma di garanzie e servizi accessori e un dispositivo con tecnologia satellitare utile in caso di emergenze.

Vai alle Offerte Intesa Sanpaolo

ViaggiaConMe è la nuova polizza auto di Intesa Sanpaolo Assicura che ti offre molti vantaggi oltre alla classica assicurazione obbligatoria per legge.

Nello specifico, la polizza prevede la copertura per la Responsabilità Civile Auto e l’Assistenza Base (traino, dépannage e invio di un’ambulanza).

Potrai aggiungere una o più tra le seguenti garanzie opzionali in funzione delle tue esigenze:

  • Assistenza estesa
  • Tutela legale (base o estesa)
  • Infortuni del conducente
  • Incendio e furto
  • Atti vandalici ed eventi naturali
  • Cristalli
  • Collisione

Riguardo la copertura Responsabilità Civile Auto, inoltre, potrai scegliere il massimale più conveniente secondo le tue esigenze e, opzionalmente, una franchigia di 500 euro ottenendo, in tal caso, una riduzione del premio.

Cos’è il Box ViaggiaConMe?

La polizza prevede l’installazione sulla tua auto della ViaggiaConMe Box, un dispositivo con tecnologia satellitare che permette l’erogazione di servizi di assistenza e la rilevazione di informazioni necessarie alla ricostruzione della dinamica di eventuali incidenti.

In caso di incidente, e grazie al sistema satellitare GPS/GSM, viene rilevata la tua posizione esatta e i soccorsi possono raggiungerti più velocemente.

In effetti, ViaggiaConMe Box invia un segnale alla Centrale Operativa, che attiva subito una chiamata in vivavoce per fornirti l’aiuto e assistenza di cui ne hai bisogno, ed anche per aiutarti nella compilazione del Modulo di Constatazione Amichevole di Incidente.

In questa maniera, anche in caso di guasto o di foratura, o se per qualsiasi motivo la macchina si ferma, puoi premere il pulsante “s.o.s.” e ti risponderà la Centrale Operativa tramite il vivavoce, pronti per inviarti il carro attrezzi o il soccorso.

L’installazione di ViaggiaConMe Box è gratuita e veloce! In circa un’ora sarà pronta, e potrai installarlo nell’officina convenzionata a te più vicina. Non prevede alcun costo o canone annuo.

Promozione Superflash

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2012, se sei titolare di una carta Superflash e hai meno di 35 anni, scegliendo l’opzione franchigia, la riduzione del premio Responsabilità Civile prevista per tale opzione raddoppia.

Per sottoscrivere la polizza con tutte le caratteristiche elencate, occorre essere titolare anche di un conto corrente presso Intesa Sanpaolo.

In più, se sottoscrivi la polizza presso una delle filiali della Banca, potrai richiedere un prestito a tasso zero che ti permette di effettuare il pagamento del premio in 12 rate mensili.

Chiedi un preventivo gratuito e non vincolante in Filiale oppure accedendo alla tua Area riservata, nella sezione “Assicurazioni on line“.

Molte banche offrono ai propri clienti una polizza assicurazione auto dedicata; tra i principali requisiti c’è quello di essere titolare di un conto corrente presso l’istituto di credito in questione.

Ancora non hai un conto corrente? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: