Nuova carta prepagata EnelMia, gratis per 3 anni

Con la carta sconti EnelMia, disponibile esclusivamente per i clienti Enel Energia è possibile risparmiare fino a 500 euro in un anno. La carta EnelMia è gratis per 3 anni per chi attiva una nuova tariffa Enel Energia per la luce o il gas entro il 31 Gennaio 2014. Inoltre, adesso la carta può essere attivata come carta prepagata PostePay, senza costi aggiuntivi, grazie all’accordo con le Poste Italiane. Scopri la nuova carta prepagata EnelMia, gratis per 3 anni.

pagamenti con carta o con contanti
Crescono i pagamenti con la carta ma il contante resiste

EnelMia è la carta vantaggi esclusiva per i titolari di una fornitura energia elettrica e/o gas per la casa di Enel Energia, che riserva sconti esclusivi e servizi agevolati.

Se ancora non si è cliente Enel, attivando una fornitura luce o gas di Enel Energia entro il 31 Gennaio 2014 EnelMia è gratis per 3 anni.

Altrimenti, la carta EnelMia costa circa 2 euro al mese, che vengono addebitati direttamente nella bolletta relativa alla fornitura.

E’ possibile utilizzare la carta presso i 7.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutta Italia con sconti fino al 35%.

EnelMia può essere anche carta prepagata

Se il cliente lo volesse e senza alcun costo aggiuntivo, grazie ad una collaborazione con Poste Italiane, è possibile attivare la carta EnelMia come carta prepagata Postepay, da utilizzare per gli acquisti presso i negozi e online.

In effetti, con la carta EnelMia prepagata Postepay è  possibile:

  • effettuare acquisti in oltre 30 milioni di negozi nel mondo e su tutti i siti internet che accettano carte Visa e Visa Electron;
  • prelevare e pagare in tutti gli Uffici Postali;
  • prelevare contanti da tutti gli sportelli automatici ATM Postamat e bancari che espongono il logo Visa e Visa Electron;
  • effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e tutti i servizi abilitati in tutti gli Uffici Postali e presso gli ATM Postamat e sul sito www.poste.it;
  • consultare il saldo della carta e la lista movimenti sul sito www.poste.it, sugli ATM Postamat e in tutti i 14.000 Uffici Postali;
  • effettuare i tuoi pagamenti con un gesto e in tutta semplicità, grazie alla funzionalità contactless, senza dover ricordare codici.

Se sei già cliente di Enel Energia, è possibile acquistare la Carta EnelMia direttamente online, sul sito web Enel Energia.

Se invece stai cercando una nuova tariffa energia elettrica  o gas conveniente, sul nostro portale è possibile mettere a confronto le migliori offerte luce e gas per identificare facilmente quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: