Nokia Lumia 925 in Italia: ecco l’offerta Ricaricabile e Abbonamento TIM

A poco meno di un mese dalle prime indiscrezioni sull’offerta TIM in abbonamento, il nuovo smartphone top di gamma di casa Nokia, il Lumia 925, è stato incluso già da qualche tempo sul listino dell’operatore nazionale. Può essere acquistato al costo di 599 euro (stiamo parlando della versione da 16 GB, dato che quella da 32 GB è per ora un’esclusiva Vodafone Italia) nei colori grigio, bianco o nero, anche senza spese di spedizione direttamente dallo shop online del carrier.

Scopri il Nokia Lumia 925

Insieme al device si avrà una TIM Card con 5 euro di traffico prepagato incluso e un mese di navigazione gratis sfruttando anche la velocità LTE, se coperti dalla rete 4G di Telecom Italia Mobile.

Anche se attualmente sul sito non troviamo il telefono nella pagina dedicata agli Abbonamenti, il Lumia 925 dovrebbe avere i seguenti costi a seconda del profilo scelto:

  • con Tutto Compreso 700: 10 euro al mese più il costo del piano;
  • con Tutto Compreso Unlimited: 10 euro al mese più il costo del piano;
  • con Tutto Smartphone: 15 euro al mese più il costo del piano;
  • con Tutto Compreso 300: 15 euro al mese più il costo del piano.

Ai costi del piano e del telefono, inoltre, bisognerà aggiungere quello della tassa di concessione governativa, trattandosi appunto di abbonamenti. Il vincolo contrattuale ha una durata di 24 mesi.

Confronta tariffe con Nokia incluso

Commenti Facebook: