Nokia Lumia 800 a 399 euro per chi passa a Vodafone entro il 25 marzo

Avete intenzione di passare a Vodafone mantenendo il vostro numero entro il 25 marzo prossimo e acquistare un nuovo smartphone? La compagnia mette a disposizione una speciale promozione legata al Nokia Lumia 800, il primo e apprezzato smartphone della casa produttrice finlandese provvisto di sistema operativo Windows Phone: grazie all’iniziativa si avrà uno sconto immediato di 100 euro sul prezzo di listino, quindi lo smartphone si pagherà 399 euro anziché 499 euro.

Se non conoscete ancora il prodotto o avete dei dubbi riguardo al Lumia 800 o alla piattaforma Windows Phone sarà possibile prenotare una prova gratuita della durata di 30 minuti in un negozio Vodafone: basterà compilare il form nella pagina dedicata, scegliere città e punto vendita. Purtroppo la prenotazione è possibile solo nelle seguenti città: Bari, Bologna, Bolzano, Catania, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Verona.

Riassumiamo in breve le caratteristiche tecniche del Nokia Lumia 800: supporto HSPA (14,4 Mbps in download), Wi-fi, connettività Bluetooth e USB. Il display è un touchscreen capacitivo AMOLED ClearBlack da 3,7 pollici, con una risoluzione di 800 x 480 pixel. La fotocamera integrata è una 8 Megapixel con ottica Carl Zeiss, autofocus, zoom digitale, dual LED flash e funzionalità per il videorecording, anche in HD a 720p.

Non mancano il chip GPS/A-GPS integrato, una radio FM con RDS e una memoria di 16 GB, non espandibile. Il processore del Lumia 800 è un chip a 1,4 GHz, mentre la RAM ammonta a 512 MB. Il sistema operativo è Windows Phone 7.5 Mango.

Commenti Facebook: