Navigazione Internet 7 Mega a 17,95 euro al mese con SIPORTAL

SIADSL 7 Mega è, come molti di voi sapranno, una delle offerte Internet del provider SIPORTAL per la casa, disponibile in questi giorni in promozione, sia per quanto riguarda l’attivazione che il canone mensile. Grazie a questa iniziativa, infatti, il costo sarà di 17,95 euro al mese anziché 23,95 euro, mentre l’attivazione sarà di 59 euro, invece che i consueti 79 euro (una tantum).

Scopri l’offerta SIADSL 7 Mega

SIADSL 7 Mega, come il nome lascia intendere, offre una connessione Internet a 7 Mbps di velocità in download, mentre in upload si raggiungerà un massimo di 384 kbps. La banda minima garantita da SIPORTAL è di 1 Mbps e non sono previsti limiti o blocchi per il peer to peer.

Sarà possibile effettuare la portabilità del proprio numero verso SIPORTAL senza problemi e, inoltre, gli interessati potranno scegliere il profilo SiVoip Zero, che consentirà di avere anche chiamate a 0 cent al minuto per sempre verso i fissi nazionali, sfruttando la rete Voip.

Nelle aree raggiungibili, inoltre, è prevista l’opzione Fast, che permette di trasmettere i dati più velocemente, riducendo cosi i tempi di ping. Un’opzione, questa, che consentirà di avere una maggiore qualità nei servizi di gaming online, nello streaming, ne Voip, etc…

Commenti Facebook: