Navigazione fuori casa da 3 euro al mese per sempre attivando un abbonamento Infostrada

La compagnia telefonica Infostrada ha lanciato già da qualche tempo un’opzione ADSL che permette di navigare su Internet illimitatamente anche fuori casa o dall’ufficio sfruttando la connessione Wind: il nome dell’opzione è Internet EveryWhere, abbinabile ad una delle offerte All Inclusive o alla Absolute ADSL.

Confronta offerte Internet Mobile

Ma che cosa offre in dettaglio Internet EveryWhere? Il proflo comprende una navigazione Internet fino a 14,4 Mbps di velocità in download. Si potrà scegliere tra due differenti piani dati:

  • Internet No Stop: 1 GB a velocità massima al costo di 3 euro al mese per sempre;
  • Mega Unlimited: 10 GB a velocità massima al costo di 10 euro al mese per sempre.

Con un abbonamento di almeno 24 mesi la chiavetta Internet è inclusa. In alternativa è possibile scegliere di avere un tablet: in questo caso si dovrà aggiungere al canone una spesa aggiuntiva a partire da 3 euro al mese.

L’opzione è disponibile per tutti i clienti che attiveranno un nuovo abbonamento Infostrada e che richiederanno l’offerta Internet Everywhere entro un mese dalla richiesta del contratto ADSL. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito Internet ufficiale del provider, all’indirizzo www.infostrada.it, nella sezione dedicata alle opzioni ADSL.

Scopri le offerte Infostrada

Commenti Facebook: