MyVodafone si rinnova, ecco tutte le novità disponibili

Nelle ultime ore, Vodafone ha rilasciato un importante aggiornamento per la sua applicazione ufficiale MyVodafone che, in questa nuova versione, si rinnova in modo radicale con tante nuove funzioni che aiuteranno il cliente. Vediamo, quindi, tutte le novità incluse nella nuova versione di MyVodafone. 

La nuova versione dell'app di Vodafone porta con sé tante novità

La nuova app MyVodafone ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento che permetterà a tutti gli utenti di iPhone, iPad, smartphone e tablet Android di poter contare su di una applicazione rinnovata sotto tanti punti di vista. In primo luogo, con questa inedita versione tutte le notifiche saranno visualizzate direttamente in Homepage. Il cliente potrà tenere sott’occhio tutti i dati importanti come il credito residuo, i GB a disposizione, la scadenza della SIM e le offerte dedicate (accessibili con un click).
Scopri le tariffe Vodafone per smartphone

Il menu che consente di accedere a tutte le funzioni viene collocato in alto a destra al fine di risultare facilmente raggiungibile da tutti gli utenti dell’applicazione. Gli utenti che sfrutteranno l’applicazione MyVodafone potranno ricevere supporto in tempo reale dalla sezione “Serve aiuto” da cui sarà possibile inviare agli addetti all’assistenza anche messaggi vocali per chiarire, al meglio, il problema.

In generale, l’aggiornamento per MyVodafone rende l’app sempre più intuitiva per l’utente, anche per il meno esperto, che potrà raggiungere tutte le funzioni disponibili in modo davvero semplice ed immediato, risolvendo più rapidamente tutti i suoi dubbi e problemi.

L’applicazione ufficiale di Vodafone rappresenta il vero punto focale del sistema di assistenza clienti dell’operatore. Delle 70 milioni di interazioni mensili tra Vodafone ed i suoi clienti ben il 75% avviene tramite i canali digitali e la metà di queste avvengono tramite app MyVodafone o tramite la versione mobile del sito. In media, ogni cliente accede a MyVodafone una volta ogni 4 giorni per un totale di 39 milioni di visite al mese.

Scopri le tariffe Vodafone per la casa

Ti ricordiamo che tramite il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone potrai consultare, in tempo reale, tutte le tariffe dell’operatore per la telefonia mobile in modo da individuare l’opzione tariffaria più conveniente ed adatta alle tue esigenze. Tramite il sistema di ricerca integrato, confrontare le tariffe Vodafone con le proposte degli altri operatori sarà ancora più semplice.

Commenti Facebook: