Migliori offerte ADSL e Telefono a Milano

Abiti a Milano e sei alla ricerca di un‘offerta ADSL conveniente? Se vuoi spendere meno, le migliori tariffe per te sono quelle che prevedono il servizio telefonico. Anche se non ti interessano le chiamate gratuite, queste offerte ADSL tutto compreso sono le più economiche perché prevedono nel prezzo il canone Telecom. Con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it abbiamo individuato quali sono le migliori offerte ADSL e Telefono a Milano.

Confronto tariffe ADSL e telefono fisso
Offerte ADSL e Telefono a Milano: ecco quali attivare

Utilizzando il comparatore gratuito ed indipendente di SosTariffe.it abbiamo identificato rapidamente quali sono le offerte ADSL e Telefono Fisso più convenienti a Milano. Vediamole nel dettaglio.

Tutto Incluso 20 Mega Light di Tiscali

Questa tariffa è molto famosa sul web, dato che offre un prezzo molto interessante per i primi 2 anni: 17,95 euro al mese. Grazie a questo sconto iniziale si possono risparmiare 360 euro. Il canone mensile dopo il secondo anno è di 32,95 euro.

Prevede la navigazione fino a 20 mega e chiamate illimitate verso fissi (con scatto alla risposta di 20 cent). Se vuoi evitare lo scatto alla risposta e chiamare completamente gratis, ti conviene attivare Tutto Incluso 20 Mega (senza la parola Light), che costa 10 euro in più al mese.

L’attivazione è a volte gratuita, e altre volte invece costa 29 euro (a seconda del periodo promozionale).

Surf e SuperSurf di FASTWEB

Anche queste sono offerte molto famose, che prevedono navigazione illimitata fino a 20 Mega e chiamate illimitate verso fissi. Con Surf è previsto uno scatto di 0,18€ alla risposta, ma SuperSurf non prevede scatto. SuperSurf include anche 60 minuti mensili di telefonate gratis verso cellulari.

L‘attivazione è gratuita e il primo anno paghi 25 euro al mese in entrambi i casi. La differenza di prezzo è dopo il primo anno, momento in cui il canone mensile passa a 35 euro per Surf e 40 euro per SuperSurf.

Se sei raggiunto dalla fibra ottica, puoi averla con 3 euro al mese in più.

Se sei cliente Sky, puoi attivare l’offerta Surf a solo 20 euro al mese, grazie all’offerta Home Pack di FASTWEB e Sky. Spesso inoltre, Sky e FASTWEB lanciano una promo che prevede un costo mensile di 15 euro al mese per l’attivazione di Surf se si è cliente Sky.

Absolute ADSL di Infostrada

Con questa tariffa navighi fino a 8 mega in download e puoi effettuare chiamate illimitate verso fissi gratis (dopo 0,18 euro alla risposta). L’attivazione costa 10 euro e il modem Wi-Fi è gratuito. Se non vuoi lo scatto alla risposta, puoi attivare la tariffa Infostrada All Inclusive.

Absolute ADSL costa 24,95 euro al mese durante i primi 5 anni, dopodiché paghi 32,95 euro.

Tutto per Te di TeleTu

Quest’offerta prevede la navigazione ADSL illimitata fino a 7 mega di velocità in download, e chiamate gratuite verso fissi con scatto alla risposta di 18 cent. Include anche 120 minuti verso cellulari al mese.

Il modem è incluso gratis però l’attivazione costa 99 euro. Con Tutto per Te di TeleTu paghi 24,90 euro al mese per sempre (costo standard 34,90 euro).

Internet Senza Limiti di Telecom Italia

Questa tariffa ASDL di Telecom consente la navigazione illimitata fino a 7 mega in download, con chiamate gratuite verso fissi (scatto alla risposta 16 cent) e attivazione gratuita.

Il canone mensile di quest’offerta è di 19,90 euro i primi 6 mesi, dopodiché paghi 37,90 euro mensili.

Queste sono soltanto alcune tra le migliori offerte ADSL e Telefono a Milano. Se vuoi vederne altre, o vuoi cambiare il tuo comune di residenza, visita il nostro portale.

Confronta Tariffe ADSL

Commenti Facebook: