Migliori conti deposito senza vincoli a Marzo 2014

Per chi cerca un investimento semplice e sicuro, un’alternativa interessante sono i conti deposito. Questo prodotto bancario solitamente richiede di immobilizzare una determinata somma di denaro per un periodo di tempo prefissato, ma ci sono conti di deposito anche senza vincoli temporali. SosTariffe, il portale che permette confrontare i conti deposito per trovare quello più conveniente, presenta i migliori conti deposito senza vincoli a Marzo 2014.

Conti deposito senza vincoli, quali i migliori rendimenti
Le migliori proposte per investire senza vincolare i risparmi

Utilizzando il servizio di confronto gratuito di SosTariffe per i conti deposito, abbiamo simulato un deposito di 20.000 euro e scelto le soluzioni “Nessun Vincolo“. In questo modo, abbiamo ottenuto l’elenco dei migliori conti deposito senza vincolo temporale, cominciando dal maggior tasso d’interesse lordo.

Vediamo in dettaglio quale sono i conti di deposito risultati migliori in quest’indagine.

ContoSuIBL Libero

Con ContoSuIBL Libero puoi ottenere un buon rendimento grazie ad un elevato tasso d’interesse anche senza dover cincolare il tuo denaro. In effetti, questo conto deposito libero consente di prelevare e depositare il denaro in qualsiasi momento, ovvero puoi ritirare i tuoi risparmi quando vuoi senza perdere gli interessi maturati.

In più, non ci sono spese: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

Ai nuovi clienti che attivano ContoSuIBL Libero entro il 30 aprile 2014, IBL Banca garantisce un rendimento lordo del 2,00% sulle somme fino al 30/06/2014.

In più, attraverso un semplice bonifico bancario puoi fare spostamenti gratuiti di soldi dal tuo conto corrente al tuo conto deposito e viceversa.

E il tutto comodamente da casa, dato che ContoSuIBL prevede l’uso di internet banking gratuito.

Vai a ContoSuIBL Banca

Conto Deposito Deutsche Bank Easy

Il Conto Deposito Deutsche Bank Easy (ex-Prestitempo) prevede un tasso d’interesse annuo lordo è del 1,50% senza vincoli (netto 1,20%). Il conto è zero spese ed è possibile anche in questo caso richiedere gli interessi anticipatamente.

Non è prevista nessuna spesa, ed anche l’imposta di bollo proporzionale è a carico della banca. Non è necessaria l’apertura di un conto corrente associato.

ContoInCreval

ContoInCreval è il Conto Deposito ad alto rendimento del Gruppo Credito Valtellinese. Si tratta di un conto deposito online, ovvero che si apre e gestisce esclusivamente sul web.

Per l’opzione senza vincoli, ContoInCreval prevede un tasso d’interesse lordo annuo dell’1,00%, con capitalizzazione trimestrale.

Questo conto deposito non prevede spese di apertura e di gestione; spetta al cliente pagare unicamente l’imposta di bollo proporzionale prevista dalla legge.

Vai al ContoInCreval

Conto Deposito CheBanca!

Il Conto Deposito Che Banca! prevede un tasso lordo dello 0,75% per l’opzione senza vincoli. Spese extra non ce ne sono, tranne che l’imposta di bollo di 40,00 euro a carico del cliente.

Scopri Conto Deposito CheBanca!

Conto CashPark di Fineco

FinecoBank invece offre CashPark, un’opzione attivabile nel proprio conto corrente Fineco, che prevede un tasso d’interesse lordo dello 0,50% senza vincoli. Questo conto prevede il pagamento dell’imposta di bollo (34,20 euro all’anno).

Scopri CashPark di Fineco

Vuoi guadagnare di più? Attiva un vincolo temporale e otterrai un rendimento più elevato, come ad esempio del 3,00% lordo annuo.

E’ possibile ampliare e modificare questa ricerca direttamente sul nostro portale e in maniera gratuita, aggiungendo i vincoli, e modificando gli importi da depositare e altri parametri.

Vedi tutti i Conti Deposito

Commenti Facebook: