Miglior conto corrente, deposito, prestito e carta di Marzo 2015

Con i comparatori di SosTariffe.it identificare le migliori proposte delle banche per conti, finanziamenti e altri prodotti è più facile. Il confronto è gratuito, non richiede registrazione, i risultati sono veloci e le offerte sono costantemente monitorate e aggiornate. Di seguito vi presentiamo le migliori proposte di conto corrente, deposito, prestito e carta di credito di Marzo 2015.

miglior conto corrente, deposito, prestito carta
Ecco le migliori proposte di prodotti bancari per questo mese

Miglior conto corrente di Marzo 2015

Questo mese abbiamo individuato come ottima proposta per chi è alla ricerca di un conto corrente conveniente il Conto CheBanca!, disponibile in versione solo online come con assistenza in filiale.

Con il costo online non ci sono spese fisse, canone annuo o commissioni per i bonifici eseguiti online o per i prelievi da ATM, anche in altri Paesi della zona Euro. Chi invece opera allo sportello deve pagare una commissione per bonifici e prelievi.

Scopri Conto CheBanca! Online

Lo stesso conto corrente è attivabile con assistenza in Filiale, che di fronte al pagamento di un canone annuo di 24 euro prevede la gratuità di tutte le operazioni eseguite online e allo sportello.

In entrambe proposte l’imposta di bollo è gratuita sempre, a prescindere dalla giacenza e vi è una carta di credito inclusa gratis nel conto.

In più, aprendo un Conto Corrente (o Conto Yellow) con CheBanca! entro il 31 marzo e accreditando lo stipendio entro il 31 maggio, si riceve in omaggio un tablet Fire HD 6 o un buono regalo di 99 euro da spendere su Amazon.it

Conto CheBanca! con assistenza in filiale

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

Miglior conto deposito di marzo 2015

Sicuramente la miglior proposta per chi vuole vincolare parte dei propri risparmi per ottenere un guadagno è questo mese quella del Conto Widiba il cui, sebbene sia in realtà un conto corrente vincolato e non esattamente un conto deposito, offre la possibilità di usufruire del tasso di interesse più elevato che si più riscontrare attualmente sul mercato: 2,50% lordo a 6 mesi.

Il Conto Widiba è conveniente anche perché non prevede canoni di gestione del conto né dossier titoli, è inclusa gratis la carta bancomat e tutti i servizi digitali sono gratuiti.

Il tasso promozionale è valido per tutte le nuove attivazioni fino al 31 marzo 2015.

Scopri il Conto Widiba

Miglior prestito di Marzo 2015

Tra i migliori finanziamenti attualmente sul mercato vi è la Cessione del Quinto dello Stipendio di IBL Banca, rivolto ai lavoratori dipendenti e pensionati che consente di ottenere un prestito pagando una rata pari a massimo un quinto dello stipendio o della pensione e con una durata fino a 120 mesi, anche in presenza di disguidi bancari.

Il tasso è fisso e non sono previste spese di intermediazione; è possibile estinguere anticipatamente e recuperare gli interessi non maturati.

In più, attualmente è in vigore una promozione legata alla Cessione del Quinto di IBL Banca, che prevede l’erogazione di un buono del valore di € 100 da utilizzare sulla piattaforma per acquisti online ScontosuIBL.it, l’iniziativa IBL Banca che consente all’utente di acquistare beni e servizi esclusivi a prezzi ridotti.

La promozione è valida fino al 31 dicembre 2015 e riguarda anche il prestito con delega di IBL Banca.
Confronto Prestiti Online

Miglior carta di credito Marzo 2015

American Express offre un’ampia gamma di carte di credito, che si caratterizzano per offrire diversi benefici esclusivi. Dalla tradizionale Carta Verde American Express, passando per la Carta PAYBACK per accumulare tanti punti fino alla Carta Oro American Express per i clienti più esigenti.

Con queste carte di credito non c’è alcun limite di spesa prefissato e si ha il vantaggio di una quota gratuita il primo anno, anche per la carta supplementare. Le carta includono diverse assicurazioni nella quota per acquistare e viaggiare in sicurezza, così come l’iscrizione automatica al diversi programmi fedeltà, tra cui il famosissimo Club Membership Rewards di American Express.

Scopri le Carte American Express

Commenti Facebook: