Mediolanum conto corrente, quanto costa e come richiederlo

Banca Mediolanum propone un’ampia gamma di conti correnti, insieme a conti deposito, prestiti, mutui e altri prodotti di investimento e previdenza. Alcuni sono prodotti combinati, che includono l’operatività del conto corrente con il rendimento di un conto deposito. Questo è il caso del Conto Corrente Freedom One, che oltre ad una completa operatività, offre un rendimento fino al 3,00% lordo annuo. Ecco quanto costa e come richiedere il conto corrente Mediolanum.

conto carta conveniente di compass
Con il Corto&Carta di Compass ricevi 110 euro di bonus da spendere su PoinX.it

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente Mediolanum della gamma Conti Freedom, che abbina un’operatività bancaria completa (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) ad un elevato livello di remunerazione personalizzabile.

In effetti, sulla liquidità libera in giacenza oltre i 15.000 euro, il correntista potrà godere di un rendimento pari al 2,00% annuo lordo. Ma se decide vincolare le somme a 12 mesi entro il 28 novembre 2013, il rendimento sale fino al 3,00%.

Inoltre, è possibile attivare Conto Mediolanum Freedom Più, con gli stessi vantaggi e un’operatività ancora più completa, e con il quale è possibile accedere a Mediolanum Freedom Protection, il pacchetto assicurativo per la sicurezza della tua casa e della tua famiglia che offre l’istituto bancario.

Oltre al Conto Freedom Più e il Conto Freedom One, la banca propone il Conto Freedom Academy, ideale per gli studenti universitari fino a 27 anni.

Oppure il Conto Free, un conto corrente con tassi d’interesse sono legati agli investimenti che crescono con l’aumentare del patrimonio globale investito con Banca Mediolanum.

Altri conti correnti appartenenti ad una gamma differente sono il Conto Transit, ideale per chi ha un’operatività ridotta ed il principale obiettivo è seguire i propri investimenti; il Conto di base, introdotto dal Governo Monti per migliorare l’inclusione finanziaria in Italia, con costi bassi ma operatività illimitata; ed il Conto in dollari, un conto accessorio remunerato in valuta per operare sui mercati americani o tenere una giacenza in dollari.

Per aprire il conto corrente Freedom Mediolanum o per scaricare maggiori informazioni quali i fogli informativi e i documenti di sintesi, è necessario seguire il link qui sotto:

Apri il Conto Corrente Freedom di Mediolanum

Vuoi analizzare più alternative per sapere se il Conto Mediolanum è quello che fa per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito di conti corrente e potrai identificare facilmente i conti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronto Conti Correnti

 

 

 

Commenti Facebook: