Mail Teletu: tutte le informazioni sulla web mail

Il servizio Mail Teletu offre 5 webmail della capienza di 30 MB e la possibilità di inviare file per una pesantezza fino a 15 MB. Un buon servizio per chi ha l’esigenza di inviare file di formati non leggerissimi come nel caso di audio o video. In questa offerta del servizio mail Teletu, inoltre, è compreso il filtro antispam. Mail Teletu è riservato a chi già utilizza una connessione dello stesso operatore, ma si tratta di un servizio completamente gratuito del quale tutti gli utenti Teletu possono usufruire senza costi aggiuntivi.

Mail Teletu è un servizio pensato a chi utilizza spesso la comunicazione via email, dato che, pur avendo una validità illimitata, Mail Teletu viene disattivata automaticamente dopo 90 giorni di non utilizzo. Chi fosse interessato a usufruire di questo servizio e non ha ancora una connessione internet Teletu prevede una procedura di abbonamento molto veloce, grazie alla quale, tramite il sito internet dell’azienda, è possibile verificare anche la copertura della propria zona, fornendo i propri dati che non verranno, per rispetto della privacy, conservati nei database dell’azienda.

Le principali offerte ADSL proposte da Teletu sono: Tutto per Te, con 24 ore di connessione non – stop e chiamate locali e nazionali gratuite senza scatto alla risposta, Tutto compreso, sempre con telefonate e adsl compresi e ADSL senza limiti, per chi desidera avere la sola connessione internet.

Per avere maggiori informazioni sia sulle offerte che sulla Mail Teletu vi consigliamo di visitare il sito internet di Teletu al link sopra.

Commenti Facebook: