Mad Men, la sesta stagione è su Infinity Tv

Mad Men, fine di un’era. Si avvicina l’ultima puntata per Don Draper, Peggy Olson e gli altri protagonisti di una delle serie più amate degli ultimi anni: la seconda parte della settima e ultima stagione è attesa negli Stati Uniti per i prossimi mesi di aprile e maggio. Intanto Infinity Tv propone le vicende della sesta per l’Italia.

Mad-Men
1968: un anno di cambiamenti anche per Don Draper e soci

Gli anni sono passati, e dopo le drammatiche vicende della quinta stagione Don Draper dovrà rialzarsi ancora una volta. L’anno è il 1968, e anche per l’agenzia pubblicitaria Sterling Cooper Draper Pryce sarà necessario fare i conti con la controcultura che sta cambiando il mondo.

La sesta stagione di Mad Men si articola in 13 episodi ed è tutta disponibile per la visione su Infinity. In promozione, il catalogo della tv streaming, dopo il periodo di prova – che grazie a SosTariffe.it, cliccando il pulsante qui sotto, dura 1 mese e non 15 giorni – costa 4,99 euro al mese invece di 6,99 euro.
Prova ora Infinity
Infinity mette a disposizione dei suoi utenti più di 5.000 contenuti tra film, serie tv, fiction, cartoni animati, ed è disponibile per una varietà di piattaforme: non solo smart tv (e, con Chromecast, anche quelle non smart) ma anche tablet, smartphone, PC e console di gioco, per non perdersi neanche un minuto della serie interpretata da John Hamm e Christina Hendricks.

Commenti Facebook: