Leadership del mercato Consumer l’obiettivo principale di Wind per il 2013

Sono dichiarazioni di grande impegno e ambiziose quelle rilasciate da Maximo Ibarra, amministratore delegato della compagnia telefonica Wind, durante un’intervista rilasciata questa mattina a RadioUno: l’ad, infatti, ha parlato degli obiettivi da raggiungere nei prossimi mesi, come ad esempio il raggiungimento della leadership del mercato consumer entro il 2013.

Confronta Tariffe Cellulari

Wind, quindi, prosegue il suo periodo di forte rilancio, attraverso offerte particolarmente aggressive (la più recente è la 5 Anni per Tutti, che consente ai vecchi e nuovi clienti di avere le offerte All Inclusive ricaricabili scontate per 5 anni) e al rafforzamento delle proprie reti, con un occhio di riguardo per la nuova generazione.

Secondo quanto affermato dallo stesso Ibarra, “Quando parliamo di reti ultra banda di fatto stiamo parlando di due reti che si somigliano molto perché la rete mobile, ma anche quella fissa, condividono molti elementi del network. Sarà un sistema dove non ci saranno contrapposizioni, ma forme importanti di collaborazione.

Riuscirà Wind a scavalcare la concorrenza entro il prossimo anno? Le premesse ci sono e l’impegno della società e ai massimi livelli: vedremo quali saranno le prossime mosse dell’operatore e se verranno premiate ancora dall’utenza. Intanto il gruppo ha rinnovato da qualche giorno i siti ufficiali www.wind.it e www.infostrada.it: la grafica, più chiara e moderna, si è uniformata per entrambi i servizi ed è diventata una sorta di sito unificato.

Commenti Facebook: