Le tartarughe Ninja Sky

Appuntamento stasera con “Le Tartarughe Ninja” su Sky Sky Cinema 1 e in contemporanea su Sky 3D a partire dalle 21.10: si tratta della trasposizione cinematografica del fumetto creato nel 1984 dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird, prodotta da Michael Bay e diretta da Jonathan Liebesman. La pellicola, trasmessa in prima visione, ha un cast di primo livello con interpreti come Megan Fox, Will Arnett e Whoopi Goldberg.

"Le tartarughe Ningia" stasera in prima tv dalle 21.10 su Sky Cinema

Nemmeno nel periodo estivo mancano novità interessanti per gli abbonati alla pay tv e così per gli appassionati di cinema è in programma stasera un appuntamento davvero da non perdere: a partire dalle 21.10 ecco quindi la prima visione de “Le Tartarughe Ninja” su Sky Cinema e in contemporanea su Sky 3D. Si tratta della versione cinematografica del fumetto creato nel 1984 e andato in onda a lungo negli anni novanta anche sotto forma di cartone animato con protagonisti Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, meglio conosciuti come le Tartarughe Ninja, eroi adolescenti newyorchesi alti almeno un metro e 80, con maschere e carapace e conosciuti da tutti per la loro passione per la pizza e la voglia di combattere contro il male.

Già al momento della sua uscita nelle sale, a luglio dello scorso anno, la pellicola si è rivelata un successo, anche se certamente il merito non è solo della trama, ma anche del cast dove sono presenti attori del calibro di Megan Fox, Will Arnett e Whoopi Goldberg. L’incasso è stato di ben 485 milioni di dollari a livello internazionale.

La trama

Nel film troviamo Donatello, l’esperto di tecnologia, Raffaello, il ribelle, Michelangelo, il più giovane e giocherellone, e Leonardo, il più saggio del gruppo, nel quartier generale creato nelle fogne di New York dal loro maestro e padre adottivo, il topo Splinter, che come le tartarughe è sopravvissuto 15 anni prima, grazie all’aiuto della piccola April a un esperimento genetico, che ha causato la loro mutazione antropomorfa.

Le tartarughe, grazie all’educazione ai principi del combattimento impartita loro da Splinter, sono però ormai cresciute e decidono di uscire dal loro rifugio per opporsi da giustizieri mascherati alla minaccia rappresentata dal Clan del Piede, guidato da Shredder, che punta a impossessarsi di New York. April, ormai cresciuta (Megan Fox), diventata giornalista televisiva, decide quindi di indagare su queste misteriose creature.

“Le tartarughe Ninja” sono quindi un appuntamento da non perdere per gli abbonati Sky al pacchetto Cinema e appassioneranno il pubblico come già era accaduto con il fumetto e il cartone animato.

Ricordiamo che chi si abbona alla piattaforma satellitare entro oggi avrà un Lumia 530 in omaggio, mentre  chi sceglie di aderire al pacchetto Cinema avrà i film in omaggio. Per maggiori informazioni cliccare sul bottone verde qui sotto

Vai al pacchetto Cinema di Sky

Commenti Facebook: