Le tariffe più convenienti per iPhone

Il mercato della telefonia mobile offre un gran numero di opportunità per poter acquistare un iPhone, senza dubbio la famiglia di smartphone più apprezzata in Italia e in gran parte del mondo. Vediamo, quindi, quali sono le tariffe più convenienti per iPhone e in particolare per poter acquistare i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus. 

Le tariffe più convenienti per iPhone

iPhone 6S 16 GB

Il modello base della gamma 2015 di iPhone è l’ottimo iPhone 6S 16 GB, un dispositivo dotato di un display da 4.7 pollici (con supporto al Force Touch come tutte le varianti di iPhone 6S e 6S Plus), processore Apple A9, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna non espandibile. Per alcuni utenti 16 GB potrebbero risultare pochi ma per molti altri sono più che sufficienti per poter sfruttare al massimo il proprio smartphone. Vediamo quali sono le tariffe più convenienti per iPhone 6S 16 GB:

  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile di 30 Euro (da utilizzare per attivare un piano ricaricabile come ALL IN ONE), 100 Euro di anticipo;
  • Telefono Incluso di Wind: 19 Euro al mese per clienti con ricaricabile (oltre al costo del piano mensile) per ricaricabile o 18 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum, anticipo di 199,90 Euro;
  • Relax di Vodafone: 16 Euro al mese, contributo iniziale di 99,99 Euro.

Vai all’offerta Relax di Vodafone »

iPhone 6S 64 GB

Per gli utenti che necessitano di uno spazio d’archiviazione maggiore, il modello da 64 GB di iPhone 6S rappresenta probabilmente la scelta più equilibrata sia in termini di prestazioni (la scheda tecnica è identica alla versione da 16 GB) che di prezzo. Vediamo le migliori tariffe per acquistare un esemplare di iPhone 6S 64 GB:

  • Telefono Incluso di Wind: 21 Euro al mese per clienti con ricaricabile (oltre al costo del piano mensile) per ricaricabile o 20 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum, anticipo di 249,90 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 26 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro;
  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile di 30 Euro (da utilizzare per attivare un piano ricaricabile come ALL IN ONE), 200 Euro di anticipo.

Vai all’offerta ALL IN ONE »

iPhone 6S 128 GB

La versione top di gamma di iPhone 6S è il modello con 128 GB di storage pensato per tutti gli utenti che vogliono sfruttare al massimo le potenzialità del proprio Melafonino. Con 128 GB, l’utente può davvero sbizzarrirsi installando app, giochi ed archiviando un gran numero di file, documenti, foto, video e brani musicali. Vediamo le tariffe più convenienti per acquistare il modello da 128 GB dello smartphone di Apple:

  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 30 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro;
  • Relax di Vodafone: Anticipo di 320 Euro, 16 Euro al mese più il costo dell’abbonamento.

iPhone 6S Plus 16 GB

Sono numerosi gli utenti che prediligono il più ampio display presente su iPhone 6S Plus, il phablet di Apple che può contare sulle stesse specifiche tecniche del modello più compatto a cui aggiunge un ampio display da 5.5 pollici di diagonale. Il modello base di iPhone 6S Plus presenta 16 GB di memoria intera e rappresenta la scelta più indicata per gli utenti che non necessitano di molte applicazioni. Ecco le migliori offerte iPhone:

  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 26 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro;
  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile da 30 Euro più anticipo di 200 Euro.

iPhone 6S Plus 64 GB

Cosi come per il 6S, anche il modello da 64 GB si rivela essere probabilmente la versione più interessante della gamma iPhone 6S Plus risultando indicata sia per chi non ha bisogno di molto spazio d’archiviazione (ma non vuole correre rischi) che per gli utenti che vogliono conservare un gran numero di foto e video sul proprio terminale, installando, inoltre, app e giochi. Vediamo le offerte più convenienti per iPhone 6S Plus 64 GB:

  • Telefono Incluso di Wind: 23 Euro al mese per clienti con ricaricabile (oltre al costo del piano mensile) per ricaricabile o 22 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum, anticipo di 299,90 Euro;
  • TIM Unlimited: 15 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro;
  • Per tutti i clienti TIM con ricaricabile: 30 Euro al mese per 30 mesi più un anticipo di 99 Euro.

Confronta le offerte TIM »

iPhone 6S Plus 128 GB

Il modello top del 2015 per Apple è l’iPhone 6S Plus da 128 GB che si rivela anche la soluzione più costosa per la gamma 6S. Il device offre uno spazio d’archiviazione davvero notevole che permetterà all’utente di poter installare liberamente sul proprio dispositivo applicazioni e giochi e, nello stesso tempo, conservare foto, video e documenti senza alcun timore. Ecco le tariffe più convenienti per iPhone 6S Plus da 128 GB:

  • Free 400 di Tre: Anticipo di 400 Euro più canone mensile di 30 Euro, possibilità di cambiare (dopo 15 mesi) lo smartphone con un terminale più recente;
  • Full 400 di Tre: Anticipo di 300 Euro più canone mensile di 30 Euro;
  • Relax di Vodafone: 20 Euro al mese più il contributo del piano (34 Euro al mese senza tassa di concessione governativa), anticipo di 230 Euro.

iPhone 6 16 GB

Nonostante una carriera di oltre un anno, l’iPhone 6 continua ad essere un validissimo terminale sotto praticamente tutti i punti di vista. Dal punto di vista hardware, il device offre sicuramente qualche punto di forza in meno rispetto ai nuovi 6S (1 GB di RAM, assenza del 3D Touch e processore A8 inferiore al processore A9) ma le offerte per un acquisto conveniente non mancano di certo:

  • TIM Smart: 15 Euro al mese più anticipo di 99 Euro;
  • Telefono Incluso di Wind: 15 Euro al mese per clienti con ricaricabile (oltre al costo del piano mensile) per ricaricabile o 14 Euro al mese per clienti con abbonamento Wind Magnum, anticipo di 199,90 Euro.

Confronta le offerte Wind »

iPhone 6 Plus 16 GB

Cosi come l’iPhone 6 anche l’iPhone 6 Plus con display da 5.5 pollici rappresenta una valida alternativa, leggermente più economica ma meno performante, rispetto a iPhone 6S Plus. Ecco le tariffe più convenienti per acquistare il device:

  • TIM Unlimited: 15 Euro al mese per 30 mesi, anticipo di 49 Euro;
  • Scegli 30 di Tre: Autoricarica mensile da 30 Euro più anticipo di 150 Euro.