Le 5 migliori tariffe per telefono fisso

Se siete alla ricerca delle 5 migliori tariffe per telefono fisso, con le quali supportare le vostre esigenze di connettività ADSL e di chiamate verso altri numeri fissi o mobili, abbiamo di seguito il piacere di riepilogarvi le condizioni più appetibili alle quali potete aver accesso attraverso il nostro simulatore: tariffe in grado di rispondere in modo specifico alle vostre necessità, assicurandovi solo il meglio del risparmio e della qualità.

telefono fisso
Una panoramica delle migliori offerte per telefonia fissa

Ma quali sono le 5 migliori tariffe per telefono fisso attualmente disponibili sul mercato? Per rispondere a tale quesito abbiamo scelto di utilizzare il nostro comparatore indicando, quale unico termine di personalizzazione della ricerca, la possibilità di poter fruire di una buona tariffa ADSL + Telefono fisso, con velocità in download di almeno 7 Mbps. Ecco quale è stato il responso.

TIM – Internet Pack Casa

La prima tariffa che abbiamo ottenuto dal nostro comparatore è la Internet Pack Casa, un pratico servizio ADSL + Telefono che propone – fino al 29 gennaio 2016:

  • ADSL illimitata con velocità in download di 7 Mbps;
  • nessun contributo di attivazione;
  • modem wireless gratuito:
  • chiamate da rete fissa gratuite, con il solo scatto alla risposta di 16 centesimi di euro.

Il prezzo della tariffa è attualmente in promozione, per il primo anno e per il pagamento in un’unica rata, a 269 euro (ovvero, poco più di 22 euro al mese).

Scopri Internet Pack Casa

Infostrada – Absolute ADSL

La seconda tariffa che vogliamo esporvi è la Absolute ADSL di Infostrada, che propone:

  • ADSL illimitata a 20 Mbps in download;
  • chiamate verso rete fissa gratuite, con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • Google Chromcast incluso per le nuove attivazioni.

La tariffa è attualmente in promozione – fino al 18 gennaio 2016 – a fronte di un contributo di attivazione di 20 euro, un costo per il modem Wireless di 3 euro al mese, e un canone per l’Internet mobile di 3 euro al mese.

Scopri Absolute ADSL

SosTariffe.it regala un servizio di consulenza telefonico gratuito che permette di ottenere tutte le informazioni necessarie su questa tariffa, verificare la copertura di Infostrada nella propria zona di residenza e, nel caso si fosse interessati, attivare direttamente Absolute ADSL.

Nel box sottostante inserendo il proprio numero si potrà essere richiamati gratis e senza impegno.

Fastweb – Jet

Un’altra tariffa estratta tra le migliori dal nostro comparatore è la Jet di Fastweb, che propone, al prezzo di 20 euro al mese per il primo anno (in promozione fino al 13 gennaio 2016), e a 35 euro al mese di costo standard:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mbps in download;
  • chiamate rete fissa gratuite con il solo scatto alla risposta di 18 centesimi;
  • modem wireless gratuito.

È previsto anche il pagamento di un contributo di attivazione pari a 5 euro per 12 mesi, da sommarsi al canone promozionale di 20 euro al mese (dunque, per il primo anno il costo effettivo della tariffa sarà pari a 25 euro, e 35 euro dal secondo anno in poi).

Scopri Jet di Fastweb

Tiscali – Tutto Incluso Full

Proseguiamo la panoramica delle migliori tariffe per telefono fisso con un’altra offerta integrata ADSL + Telefono, la Tutto Incluso Full di Tiscali.

La proposta del provider sardo include:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mbps in download
  • Contributo di attivazione gratuito
  • Modem wireless gratuito
  • Chiamate da rete fissa gratuite (senza scatto alla risposta)
  • 12 mesi di Infinity per le attivazioni da web

Il costo della tariffa, in promozione fino al prossimo 31 gennaio 2016 – è fissata in 27,95 euro al mese per sempre.

Scopri Tutto Incluso Full

Vodafone – Super ADSL

Concludiamo la panoramica delle migliori offerte per telefono fisso con la Super ADSL di Vodafone, una proposta tariffaria attualmente in promozione fino al 13 gennaio 2016, e in grado di offrire al cliente:

  • ADSL illimitata fino a 20 Mbps in download
  • Modem wireless gratuito
  • Chiamate rete fissa gratuite con il solo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro
  • Chiamate verso cellulari gratuite, senza scatto alla risposta
  • Internet mobile incluso

La promozione prevede un canone pari a 25 euro al mese per i il primo anno, e 29 euro al mese dal secondo anno in poi. Per i primi 48 mesi è inoltre prevista la necessità di pagare un contributo di attivazione di 4 euro al mese per 48 mesi

Scopri Super ADSL

Detto ciò, vi ricordiamo che per poter individuare la migliore tariffa per telefono fisso è sufficiente utilizzare il nostro comparatore, qui disponibile, da utilizzare per poter rintracciare l’offerta più rispondente alle proprie specifiche esigenze.

Sarà sufficiente indicare alcune opzioni di utilizzo e attendere pochi istanti: avrete, in modo chiaro e indipendente, il responso delle migliori tariffe in circolazione, da sottoscrivere direttamente online per un pronto e pratico risparmio.

Vi consigliamo altresì di ripetere più volte, nell’arco dell’anno, la simulazione sulle migliori offerte del momento per telefono fisso: le iniziative promozionali delle compagnie telefoniche potrebbero indurvi a cambiare operatore.

Sul nostro comparatore ADSL le offerte sono aggiornate quotidianamente.

Commenti Facebook: