La fibra di TIM scontata a 19 euro con primo mese gratis

Anche la fibra ottica di TIM – a una velocità fino a 300 Mega in alcune città già raggiunte dal servizio – è scontata fino al 14 gennaio grazie alla nuova promozione: primo mese gratuito, 11 mesi a 19 euro al mese e poi, dal secondo anno in poi, regolarmente 39,90 euro al mese, con in più anche TIMvision e la possibilità di acquistare una Smart TV Samsung pagandola comodamente a rate.

In più è possibile anche acquistare una smart tv Samsung pagandola a rate

I contenuti della promozione

Con l’offerta attuale, il contratto di telefonia fibra ottica di TIM Smart Fibra ha un prezzo speciale: chi si abbona entro il 14 gennaio infatti non paga nulla per il primo mese, poi 19 euro al mese per i primi 11 mesi. Anche il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito, invece di costare 90 euro, così come quello dell’offerta se si opta per la domiciliazione bancaria. Dal secondo anno in poi, il canone torna a 39,90 euro al mese. Ecco che cosa include la tariffa, una delle più interessanti offerte Internet casa firmate TIM:

  • Linea telefonica
  • Connessione Internet per navigare da casa senza limiti fino a 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload, con l’opzione Smart Superfibra (necessaria per sfruttare al massimo le prestazioni della fibra) gratuita per attivazioni entro il 29/01/2017. A Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze la connessione è fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload
  • Chiamate a 0 euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con scatto alla risposta di soli 19 centesimi
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la tv sempre on demand

In più, oltre alla banda larga, ci sono anche il servizio Chi è, il Trasferimento di chiamata, l’app Telefono per trasformare lo smartphone in un cordless di casa, 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam, 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, Internet Pay per acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi direttamente sulla fattura di TIM.
Scopri TIM Smart Fibra »

Che cos’è TIMvision

TIMvision è la televisione on demand di TIM, che offre il meglio di film, serie tv, cartoni, musica, documentari, il tutto sempre on demand e senza interruzioni pubblicitarie, per creare il proprio palinsesto. In totale sono disponibili per la visione più di 8.000 contenuti senza alcun vincolo di durata, da guardare in qualsiasi momento.

Oltre a questi contenuti, TIMvision dà diritto anche alla visione degli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, di La7 e in più anche l’archivio di La7, oltre a una serie di servizi di noleggio e di videoteca per contenuti specifici.

Per guardare i contenuti di TIMvision basta avere una smart TV di ultima generazione, oppure uno smartphone, un tablet, un PC collegato alla rete o anche noleggiare il decoder dedicato TIMvision, a 2 euro al mese, con funzioni avanzate (come i comandi vocali e l’altissima definizione ) e la possibilità di vedere anche Netflix o Premium Online (pagando i relativi canoni).
Scopri TIM Smart Fibra + Mobile »
Oggi chi entra in TIM ha anche la possibilità di acquistare a rate un televisore Samsung “smart” Full HD, a 9,90 euro al mese per la versione a 40 pollici o a 15,90 euro al mese per la versione a 55 pollici, solo nella versione flat, incluse le spese di consegna, il tutto per 48 mesi. In più con questa offerta sono inclusi anche 6 mesi di grande cinema, serie tv e del palinsesto Infinity con Premium Online.

Commenti Facebook: