iPhone4 Tim, nessun disguido per l’acquisto online

Alcune decine di clienti hanno avuto qualche difficoltà nell’acquisto dell’iPhone4 attraverso lo store online Tim dove non erano riportate le informazioni sullo stato dell’ordine e della spedizione.

Sono arrivate diverse segnalazioni e SosTariffe ha richiesto maggiori informazioni al gestore che, molto gentilmente, si è premurato di verificare tempestivamente la situazione e fornire una risposta.

Il problema riscontrato aveva causato un lieve malumore tra i clienti Tim che, dopo diversi giorni dall’ordine, non avevano ancora notizie (nella propria area personale) sullo “Stato Ordine” e sul “Codice Spedizione”.

Nessun problema quindi: gli ordini sono stati tutti processati correttamente e già dalla giornata di domani gli ordini veranno evasi con tutte le informazioni a riguardo.

Grazie a Tim per il pronto intervento.

ne di clienti hanno avuto qualche difficoltà nell’acquisto dell’iPhone4 attraverso lo store online Tim dove non erano riportate le informazioni sullo stato dell’ordine e della spedizione.

Sono arrivate diverse segnalazioni e SosTariffe ha richiesto maggiori informazioni al gestore che, molto gentilmente, si è premurato di verificare tempestivamente la situazione e fornire una risposta.

Il problema riscontrato aveva causato un lieve malumore tra i clienti Tim che, dopo diversi giorni dall’ordine, non avevano ancora notizie (nella propria area personale) sullo “Stato Ordine” e sul “Codice Spedizione”.

Nessun problema quindi: gli ordini sono stati tutti processati correttamente e già dalla giornata di domani gli ordini veranno evasi con tutte le informazioni a riguardo.

Grazie a Tim per il pronto intervento.

Commenti Facebook: