iPad mini è arrivato nei negozi: quanto costa e dove comprarlo

Come molti di voi sapranno già, l’iPad mini di Apple è arrivato nei negozi italiani e di tanti altri paesi del mondo (per la prima volta in contemporanea con gli USA). Attualmente il device viene commercializzato nella sola versione Wi-fi mentre per la release compatibile anche con le reti 4G bisognerà attendere ancora qualche settimana.

Confronta offerte Internet per tablet

Per quanto riguarda i prezzi ufficiali, niente di nuovo rispetto a quanto avevamo visto all’apertura dei preordini:

  • iPad mini 16 GB: 329 euro;
  • iPad mini 32 GB: 429 euro;
  • iPad mini 64 GB: 529 euro.

Dove è possibile acquistare l’iPad mini? Attualmente è possibile trovarlo presso alcuni rivenditori della mela morsicata e, ovviamente, sul sito ufficiale di Apple: la spedizione, nel caso dell’acquisto online, viene effettuata nel giro di due settimane. Le colorazioni disponibili sono due: Nero e ardesia oppure Bianco e argento.

Insieme all’iPad mini sarà possibile abbinare degli accessori o altri servizi, come ad esempio la possibilità di incidere qualcosa sul retro del device, per personalizzare al meglio il prodotto, una Smart Cover per proteggere lo schermo o una tastiera Wireless (disponibile anche nella versione italiana al costo di 70 euro).

Per conoscere le offerte degli operatori telefonici dedicate all’iPad mini, invece, bisognerà attendere la versione compatibile con le reti mobili.

Commenti Facebook: