Internet senza fili: fino a quanto si può “viaggiare” con Linkem

Linkem è un operatore Internet veloce senza fili e senza linea fissa, che consente il collegamento al web mediante rete di proprietà: una buona alternativa alle chiavette e ad altri sistemi di connettività. Ma quale velocità può garantire il servizio Linkem?

Velocità fino a 7 Mega al secondo in download con l'Internet senza fili di Linkem
Velocità fino a 7 Mega al secondo in download con l'Internet senza fili di Linkem

Secondo quanto sostiene lo stesso operatore, attraverso il proprio servizio Linkem consente una navigazione fino a 7 Mega al secondo in download e fino a 1 Mega al secondo in upload. Una velocità non certo irripetibile all’interno del mercato italiano delle connessioni (quelle a rete fissa riescono a fornire prestazioni migliori, con i 20 Mega al secondo che sono oramai giunti ad essere uno standard “commerciale”), che tuttavia potrà ben soddisfare coloro i quali non hanno necessità di fruire di collegamenti super-veloci.

Offerte Linkem »

La connessione Linkem è inoltre usufruibile da parte di più dispositivi, collegabili in wi-fi con una sola spesa, e superando in tal modo i limiti della chiavetta, con la quale è possibile connettere un solo dispositivo. Inoltre, Linkem offre un servizio completamente portatile, visto e considerato che sarà possibile spostare il modem da interno dove si vuole, purché nelle aree coperte dal servizio.

Sarà altresì possibile navigare gratuitamente in tutte le aree pubbliche coperte dal servizio wi-fi, espandendo in tal modo la fruizione dei vantaggi che l’operatore ha riservato alla propria clientela.

Commenti Facebook: